andreaweb73 Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Inviato March 6, 2011 sono in attesa che mi dicano qualcosa.... se non pago vengo segnalato su ebay come acquirente non affidabile....io ci ho pensato, e che vadano via il cul...ma cazzo è possibile che se si schiaccia un bottone per errore succede l'irreparabile!?!?!!? in tutti i siti di shopping on line ci sono almeno tre passaggi, e alla fine ti si chiede comunque se sei sicuro.... Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Comunque, prima di scegliere, consultaci Cita
andreaweb73 Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Inviato March 6, 2011 ho aperto il topic apposta nel caso ti serve qualcosa? Cita
santiaguito87 Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Dite che bisognerà comunque passare dalle Forche Caudine della dogana? Cita
andreaweb73 Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Inviato March 6, 2011 sicuro santi.. raffello cosa ti serve? Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Sono indeciso tra il musket, dei picappi seri per la strato e quel pedalozzo hi gain che sai Comunque, cerca di risolvere senza faer alcun acquisto, che è meglio... Cita
Recommended Posts