hyeronimusss Inviato November 7, 2022 Segnala Inviato November 7, 2022 Ragazzi, vorrei prendere a mio figlio qualcosa del genere (con effetti e exp) da attaccare a cassa amplificata (per ora non recording), quale mi consigliate? Grazie! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 7, 2022 Segnala Inviato November 7, 2022 Io ho l'Ampero Stomp 2 e mi pare un bell'oggetto, quindi penso che sulle simulazioni la One abbia quel DNA. La Nux sull'entry level se la gioca benissimo (ho una Cerberus che è simpatica assai) e se ne legge un gran bene di codesta pedalierina. Per quello che costano dove caschi caschi bene a mio avviso 1 Cita
Davide79 Inviato November 9, 2022 Segnala Inviato November 9, 2022 Io ho la Nux mg30. Molto consigliata. Un sacco di features ad un prezzo interessante Io la uso regolarmente 2 Cita
TheWarrior Inviato November 14, 2022 Segnala Inviato November 14, 2022 ho il nux mg30 e mi trovo molto bene ma ho sentito pure ottime cose con l'ampero... Secondo me sono equivalenti fai prima a prendere l'offerta migliore che ti capita sotto le mani e dotarti di buoni IR 1 Cita
Recommended Posts