Raffus Inviato November 5, 2022 Segnala Inviato November 5, 2022 Pochi giorni fa, dalle parti di casa, ho recuperato un bel timmy al prezzo che andava anni fa. Pedale strepitoso, non ricordavo che suonasse così bene. Controllo le quotazioni attuali e scopro che si è un poco rivalutato, ma nulla di trascendentale. Facciamo però ora la parte dei reseller. Sun Face, KOT, Memory man deluxe hanno già raggiunto quotazioni folli. Certo, non quanto il Klon. Così mi chiedo, quale sarà il prossimo su cui avverranno le speculazioni? Cita
meloins Inviato November 5, 2022 Segnala Inviato November 5, 2022 Il boss tone bender waza craft è schizzato alle stelle Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk 1 Cita
user404 Inviato November 5, 2022 Segnala Inviato November 5, 2022 A me sembra che si faccia prima a dire quali non sono schizzati alle stelle...Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Raffus Inviato November 5, 2022 Autore Segnala Inviato November 5, 2022 Anche i TS vintage sono inarrivabili come prezzo. Io però mi chiedo quale pedale, recente o meno, che sia ancora acquistabile a prezzo onesto, potrebbe diventare il nuovo klon Cita
badge Inviato November 5, 2022 Segnala Inviato November 5, 2022 Se veramente chiude definitivamente qualche pedale Fulltone? Cita
Raffus Inviato November 5, 2022 Autore Segnala Inviato November 5, 2022 Ecco, si i fulltone.credo che il 69 e il 70 big box possono avere ottime chance, anche perché per me la condizione minima per diventare un pedale ricercato e che quindi aumenta di valore, è suonare da favola, e il 69 è strepitosoDi fulldrive al momento ce ne sono tanti in giro Cita
*juanka78* Inviato November 5, 2022 Segnala Inviato November 5, 2022 Secondo me molti dei vecchi Fulltone schizzeranno come prezzi: 69, 70, Soul Bender, il primo Fulldrive, il primo Choralflange ecc. Cita
Fra Inviato November 5, 2022 Segnala Inviato November 5, 2022 Ma I fulltone vecchi sono già schizzati da mo’ andate a vedere le quotazioni di quelli nei box “grezzi” o dei fulldrive nel box rosso/arancio o del 69 slight return Credo che diamond sia già partita o quasi su quella china (basta vedere i ML ed il vibrato) Cita
Nick translation Inviato November 5, 2022 Segnala Inviato November 5, 2022 Anche i big muff non scherzano a quotazioni Cita
Guest PinkFlesh Inviato November 5, 2022 Segnala Inviato November 5, 2022 Di bigmuff ormai son cari pure i black russian che non voleva nessuno. Una volta li vedevi a 70-80 euro ed eran buoni solo come attrezzi per schiacciare noci. 2022: 250 euro. Restando su EHX, l'Electric Mistress green del 1976. 350 euro fino a pochi anni fa, oggi 650. Cita
Raffus Inviato November 6, 2022 Autore Segnala Inviato November 6, 2022 Che dite, il Jan ray verrà venduto a svariati K tra qualche anno?Suona bene, se ne trovano pochi, chi lo ha difficilmente lo vende se non per noia 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 6, 2022 Segnala Inviato November 6, 2022 Ha già rotto il cazzo in JR Cita
Gluca Inviato November 6, 2022 Segnala Inviato November 6, 2022 Secondo me solo oggetti veramente iconici avranno un valore un domani. Soprattutto cose prodotte con parti non più in produzione, o replicabili. Quello che si vede oggi è pura speculazione. 1 Cita
Lefty Inviato November 6, 2022 Segnala Inviato November 6, 2022 Questo penso abbia cliccato un paio di zeri di troppohttps://reverb.com/item/26850786-electro-harmonix-deluxe-memory-man-tap-tempoInviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Raffus Inviato November 6, 2022 Autore Segnala Inviato November 6, 2022 Lo spero! Ho paura di controllare quanto valga il vecchio Deluxe Memory man... Cita
Lefty Inviato November 6, 2022 Segnala Inviato November 6, 2022 Lo spero! Ho paura di controllare quanto valga il vecchio Deluxe Memory man...Le reissue '90 stanno sui 600 mi sembra, io ho uno Stereo Memory Man ma non arriva d un terzo pensoInviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
badge Inviato November 6, 2022 Segnala Inviato November 6, 2022 1 ora fa, Lefty dice: Le reissue '90 stanno sui 600 mi sembra, io ho uno Stereo Memory Man ma non arriva d un terzo penso Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Se lo volete vi vendo il mio DMM del 1998 a 550€ Cita
Raffus Inviato November 6, 2022 Autore Segnala Inviato November 6, 2022 Pensa che lo vendetti solo per le dimensioni. Mai capitato poi uno più percussivo. Il retro sonic unica eccezione, ma non arrivava a quei livelli Cita
ming Inviato November 7, 2022 Segnala Inviato November 7, 2022 Avuto un choralflange, una decina di anni fa, poi venduto... Mai più trovato usato... 1 Cita
Giorgio V. Inviato November 7, 2022 Segnala Inviato November 7, 2022 A tenerlo un pò di più con il Lovetone Meatball ci estinguevo il mutuo della casa. Cita
Raffus Inviato November 7, 2022 Autore Segnala Inviato November 7, 2022 Cazz non pensavo che ci fossero tutti sti pedali oltre 1K Il punto è scoprirne il prossimo Forse qualche RAT col chip esoterico LM308 che magari non si troverà più? O gli echo col chip MN3005? Ma di JRC4558 per il tube screamer se ne trovano a iosa? Cita
Fra Inviato November 7, 2022 Segnala Inviato November 7, 2022 cazzo il meatball !!! avuto un secolo fa insieme al big cheese, bellissimo quanto inutilizzabile il primo mentre il chesse era un fuzz da paura vera, ricordo solo che gli mancava un po' di volume sono da sempre in fissa per il brown source che non ho mai avuto, una volta ero lì lì per prendere il cheese source (2 in 1) tipo a 500/600 ma mi sembravano troppi euri, rimarrà un sogno visti i prezzi di oggi Cita
Gibsobsessed Inviato November 7, 2022 Segnala Inviato November 7, 2022 Boh sarà ragazzi però nelle pedaliere dei grandi... Slash, malmsteen, Aldrich zakkone, gilbert, Friedman, Bonamassa, etcc.. Vedo sempre boss mxr ehx... Ora picchiate duro se ho rovinato il topic o l'idilio dei vostri occhi/orecchie.... Che poi in live vi sfido a sentire le differenze 2 Cita
Raffus Inviato November 7, 2022 Autore Segnala Inviato November 7, 2022 Lo scopo del topic è scovare il prossimo pedale dalle uova d'oro tipo klon, e quindi su cui investire oggi, mica scovare le differenze dal vivoSennò si parlava di tostapani 3 1 Cita
Fra Inviato November 13, 2022 Segnala Inviato November 13, 2022 Ma poi mxr e boss ce li ho pure io in pedaliera, senza peraltro nemmeno saper suonare son pedali per tutti (o quasi tutti) ma è comunque un mercato malato, che molto presto credo imploderà esempio stupidissimo rimanendo ai pedali da tutti i giorni. mxr Shin juku , su Reverb ora fuori a 250 e oltre , credo basti il fatto che non sono più in produzione per far salire i prezzi alle stelle fino a qualche mese fa lo si trovava a meno di 100 (preso), e dico che è un bel pedale, gustoso anche in sala prove, ma da non spenderci di + Cita
Recommended Posts