Uilliman Coscine Terzo Inviato November 8, 2022 Autore Segnala Inviato November 8, 2022 Non mi pare che per gli Origin si stia a farsi tutte seghe sugli SMD Cita
Raffus Inviato November 8, 2022 Segnala Inviato November 8, 2022 Gli SMD sono la figa del futuro 1 Cita
Gluca Inviato November 8, 2022 Segnala Inviato November 8, 2022 1 hour ago, Uilliman Coscine Terzo said: Non mi pare che per gli Origin si stia a farsi tutte seghe sugli SMD Infatti mai avuto uno Da una ricerca veloce il compressore grande non è SMD, hai foto degli altri? Cita
Ospite Inviato November 8, 2022 Segnala Inviato November 8, 2022 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Non mi pare che per gli Origin si stia a farsi tutte seghe sugli SMD no e tra l'altro per quanto non mi piaccian suonan meglio di questo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 15, 2022 Autore Segnala Inviato November 15, 2022 Il signor uomple si sente chiamato in causa Cita
Fra Inviato November 15, 2022 Segnala Inviato November 15, 2022 a me lo slostortion ha sempre intrigato Cita
Ric67 Inviato November 15, 2022 Segnala Inviato November 15, 2022 24 minuti fa, Fra dice: a me lo slostortion ha sempre intrigato Sentendo la demo però prenderei il Soldano, mentre lo Slostortion fa veramente pena.. o sono le mie orecchie? Cita
Fra Inviato November 15, 2022 Segnala Inviato November 15, 2022 32 minuti fa, Ric67 dice: Sentendo la demo però prenderei il Soldano, mentre lo Slostortion fa veramente pena.. o sono le mie orecchie? questa non l'ho sentita, però il wampler anche sul credito per altri pedali mi inzigava. soprattutto il triple wreck stasera mi metto in cuffia e ascolto il confronto, certo che se il suo pedale fa + cagare e ci fa pure la demo Cita
Ospite Inviato November 15, 2022 Segnala Inviato November 15, 2022 Fan entrambi cagare sinceramente con lo slo-stortion che vince a mani basse qui (orrendo). Cita
Gluca Inviato November 15, 2022 Segnala Inviato November 15, 2022 1 hour ago, Fra said: stasera mi metto in cuffia e ascolto il confronto, certo che se il suo pedale fa + cagare e ci fa pure la demo Almeno gli frutta qualcosa; ha 150 mila iscritti, 4-5 mila euro se li mette in tasca. Cita
Fedex Inviato December 2, 2022 Segnala Inviato December 2, 2022 Complice una bottiglia di Gambellara di troppo me lo sono accattato....Provato ieri un paio d'ore. Che dire...instant gratification, suono molto molto bello. Ovviamente non ho mai provato una slo in vita mia ma chissene, è la prima volta che attacco un pedale tutto a ore 12 e per 1 ora buona non mi chino a girar pomelli per cambiar qualcosa. 3 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 2, 2022 Autore Segnala Inviato December 2, 2022 Ma tanto finirà che tutti i denigratori poi ce l'avranno in pedaliera 1 1 Cita
osmosi Inviato December 3, 2022 Segnala Inviato December 3, 2022 49 minuti fa, Gluca dice: A lui li garba il Soldano ! te lo dico io ! Cita
badge Inviato February 10, 2024 Segnala Inviato February 10, 2024 Bho, a me non piacciono. Non faccio il paragone con l'ampli ma il suono mi sembra chiuso, poco dinamico e fluido. Saranno le mie orecchie. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 10, 2024 Autore Segnala Inviato February 10, 2024 Ci può stare eh, io lo faccio per contribuire alla discussione Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 1 Autore Segnala Inviato February 1 E' bono, prendilo che ti ci vole Cita
Auro Inviato February 1 Segnala Inviato February 1 1 ora fa, ghirmo dice: Insomma alla fine sto pedale com'è? A me sta piacendo molto. Cita
Recommended Posts