Luca71 Inviato October 25, 2022 Segnala Inviato October 25, 2022 probabilmente se ne e' gia' parlato..io lo trovo rivoluzionario, se non costasse cosi' tanto... 1 Cita
evol Inviato October 25, 2022 Segnala Inviato October 25, 2022 E' un sistema interessante ma bisognerà capire come reggerà l'usura dopo molto utilizzo. Cita
Zado Inviato October 25, 2022 Segnala Inviato October 25, 2022 Ho gia detto che quel tizio lì lo odio? Cita
evol Inviato October 25, 2022 Segnala Inviato October 25, 2022 2 ore fa, Zado dice: Ho gia detto che quel tizio lì lo odio? Sì, anche una roba circa la faccia da serial killer e che non ci faresti uscire assieme tua figlia... Vabbè ma del tremolo che ne pensi? Cita
newsound Inviato October 25, 2022 Segnala Inviato October 25, 2022 L'ho provato su una strato in negozio. Funziona benissimo e sembra anche suonare bene. Ho anch'io il dubbio della durata, l'esperienza mi insegna che una lamina di acciaio che viene piegata molte volte prima o poi si rompe.. Cita
Raffus Inviato October 25, 2022 Segnala Inviato October 25, 2022 bruttino da vedere, tanto basta per scartarlo. 2 1 Cita
Zado Inviato October 25, 2022 Segnala Inviato October 25, 2022 2 ore fa, evol dice: Sì, anche una roba circa la faccia da serial killer e che non ci faresti uscire assieme tua figlia... Vabbè ma del tremolo che ne pensi? Neanche la figlia di qualcun altro per inciso. Comunque mai provato di persona, però come concept è figo e se ne parla piuttosto bene in giro. La domanda è in quanti lo metterebbero sulla propria strato, soprattutto qui dentro Cita
Vale Inviato October 25, 2022 Segnala Inviato October 25, 2022 È tipo aver inventato la figa, e scoprire che esisteva già 2 Cita
gigixl84 Inviato October 25, 2022 Segnala Inviato October 25, 2022 3 ore fa, newsound dice: L'ho provato su una strato in negozio. Funziona benissimo e sembra anche suonare bene. Ho anch'io il dubbio della durata, l'esperienza mi insegna che una lamina di acciaio che viene piegata molte volte prima o poi si rompe.. Quale lamina? Dai video vedo solo parti in movimento, non vedo nessun piegamento. Cita
Giorgio V. Inviato October 26, 2022 Segnala Inviato October 26, 2022 Forse fai confusione con il super-vee @newsound Questo invece che una lamina ha un cuneo. Non sembra sostituibile quindi se si usura devi cambiare il blocco del ponte. Ma se fosse fatto bene dovrebbe durare davvero molto tempo. Cita
Luca71 Inviato October 26, 2022 Autore Segnala Inviato October 26, 2022 per curiosita', c'e'un liutaio all interno di questo forum? mi piacerebbe sentire un suo parere Cita
newsound Inviato October 26, 2022 Segnala Inviato October 26, 2022 1 ora fa, Giorgio V. dice: Forse fai confusione con il super-vee @newsound Questo invece che una lamina ha un cuneo. Non sembra sostituibile quindi se si usura devi cambiare il blocco del ponte. Ma se fosse fatto bene dovrebbe durare davvero molto tempo. Ah si esatto, avete ragione Cita
Sendo Inviato October 26, 2022 Segnala Inviato October 26, 2022 Ho un paio di conoscenze che lo hanno montato sulle loro chitarre e si trovano bene, ovviamente il suono della chitarra è cambiato, poi sta ai singoli decidere se in meglio o in peggio Cita
Luca71 Inviato October 26, 2022 Autore Segnala Inviato October 26, 2022 1 ora fa, Sendo dice: Ho un paio di conoscenze che lo hanno montato sulle loro chitarre e si trovano bene, ovviamente il suono della chitarra è cambiato, poi sta ai singoli decidere se in meglio o in peggio beh la strato per esempio, ha un suono suo, se cambi il suo ponte vintage con uno moderno di questa concezione, devi mettere in conto che ti cambia la voce dello strumento, io sono dell idea che la strato e' bella cosi' come e' stata concepita, anche se le strato con l Humb al ponte le preferisco, ma e'una mia fissa personale, discorso diverso su strumenti di concezione moderna Cita
Raffus Inviato October 26, 2022 Segnala Inviato October 26, 2022 Io non ho ben capito se usare 4 viti anziché 6 sia cosa buona.Sto ponte quindi senza modifiche e buchi aggiuntivi lo usi solo su strato predisposte al ponte vintage 6 holes, mi sembra di aver capito Cita
francè Inviato October 26, 2022 Segnala Inviato October 26, 2022 Si puo usare anche su strat con ponte 2 viti, i fori esterni della placca sono ovaleggianti per farci stare le viti a posta e c’è anche la placca con 2 soli buchi, credo. Sul sito comunque si vedono sia strat con ponte a 6 che strat con 2. L’idea è buona e lo vedo bene per super strat, Interssanti anche le regolazioni che di fatto bloccano le stellette. Poi si posteri l’ardua sentenza. 1 Cita
A wild Manni Inviato October 26, 2022 Segnala Inviato October 26, 2022 Se stessi mettendo insieme una superstrat ci farei più di un pensierino. Cita
Sendo Inviato October 26, 2022 Segnala Inviato October 26, 2022 1 ora fa, A wild Manni dice: Se stessi mettendo insieme una superstrat ci farei più di un pensierino. quanto chiacchieri Cita
A wild Manni Inviato October 26, 2022 Segnala Inviato October 26, 2022 36 minutes ago, Sendo said: quanto chiacchieri Comprami una superstrat invece di lamentarti Cita
toplop Inviato October 29, 2022 Segnala Inviato October 29, 2022 Cuore Greg È incredibile come persino io debba imparare da te 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 2, 2022 Segnala Inviato November 2, 2022 So che molti ci tenevano Cita
Recommended Posts