MalvasiaBlues Inviato October 18, 2022 Segnala Inviato October 18, 2022 Mi indichereste un pedalino, prettamente analogico, che si avvicini quanto più possibile a quello presente su ampli vintage? Quanto più semplice possibile eventualmente. Grazie a tutti Cita
Bovles Inviato October 18, 2022 Segnala Inviato October 18, 2022 Vibrato o Tremolo? non è la stessa cosa…. il vibrato è un pitch shift e si trova nei vecchi fender vibro mentre il tremolo che invece lavora come un volume che va e viene si trovava nell’AC30 E anche nel twin reverb mi sembra 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato October 18, 2022 Autore Segnala Inviato October 18, 2022 17 minuti fa, Bovles dice: Vibrato o Tremolo? non è la stessa cosa…. il vibrato è un pitch shift e si trova nei vecchi fender vibro mentre il tremolo che invece lavora come un volume che va e viene si trovava nell’AC30 E anche nel twin reverb mi sembra Ciao grazie per aver risposto. Comunque intendo tremolo Cita
Bovles Inviato October 18, 2022 Segnala Inviato October 18, 2022 Grazie a te. puoi valutare il tremolo della diamond che era fatto molto bene. Tra un po di tempo potrebbe salire di prezzo visto che non lavorano piu. 1 Cita
Bananas Inviato October 18, 2022 Segnala Inviato October 18, 2022 Beh zio Malvasia, questo è il top del momento, ti dico solo che ce l'hanno Giorgetto e Optimus Prime Juanka. Devo aggiungere altro? Eh, è brutto come la fame ma pare suoni meglio di quello a bordo del mio Princeton profumatino: Ah no, purtroppo Giorgetto non ce l'ha più però potrà darti info se non bastano quelle del Juanka. Cheers 1 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato October 18, 2022 Autore Segnala Inviato October 18, 2022 Vado ad ascoltare 2 Cita
Recommended Posts