Louisguitar Inviato October 15, 2022 Segnala Inviato October 15, 2022 Buonasera a tutti, girovagando qua e là sul web mi sono imbattuto in queste chitarre, le BSG (best sounding Guitars) appunto, e devo dire che sembrano molto belle, penso le costruiscano nella Repubblica Ceca e come prezzo sono piuttosto convenienti se rapportate ai grandi e famosi marchi d’oltreoceano. Certo poi restano i discorsi della rivendibilità ecc. ecc., ma voi ne avete mai provata una? Cita
Zado Inviato October 15, 2022 Segnala Inviato October 15, 2022 Cercando in rete il primo risultato che mi puppa fuori è un rimando alle Bach. Per evitare di tornare su discussioni che riguardino Musicoff, ti dico semplicemente, se le chitarre che intendi son quelle, di lasciar perdere. Cita
Deimos Inviato October 15, 2022 Segnala Inviato October 15, 2022 5 ore fa, Zado dice: Cercando in rete il primo risultato che mi puppa fuori è un rimando alle Bach. Per evitare di tornare su discussioni che riguardino Musicoff, ti dico semplicemente, se le chitarre che intendi son quelle, di lasciar perdere. Bach, I-Spira, GeorgeL's, Carl Martin: quanti ricordi... 1 Cita
Louisguitar Inviato October 16, 2022 Autore Segnala Inviato October 16, 2022 Le fanno in Repubblica Ceca sembrano molto belle. http://www.bsguitars.cz/company-bsguitars.html Cita
Raffus Inviato October 16, 2022 Segnala Inviato October 16, 2022 Tralasciando il nome orripilante, sta la marchetta di Tommy Emmanuel che ne certifica la bontà.Come acustiche saranno semplicemente uno scopiazzamento dei classici. Tipo recording king. Mi attira però sto hand made. Ma sta scritto se sono laminate o massello? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 16, 2022 Segnala Inviato October 16, 2022 L'unico accenno che è trovato è un solid top, back and side sicché direi massello Cita
Louisguitar Inviato October 16, 2022 Autore Segnala Inviato October 16, 2022 Penso siano massello visto il costo non proprio economico, anzi. Vedi TFOA. https://www.tfoa.eu/nl/search/BSG/#sqr:(q[BSG]) Cita
A wild Manni Inviato October 26, 2022 Segnala Inviato October 26, 2022 Volevo prendere un acustica da poco alla mia lei che manifesta interesse, tra queste e Harley Benton che dite? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 1, 2022 Segnala Inviato November 1, 2022 Il 26/10/2022 at 15:33, A wild Manni dice: Volevo prendere un acustica da poco alla mia lei che manifesta interesse, tra queste e Harley Benton che dite? Queste costano 6 volte le HB Cita
Louisguitar Inviato November 1, 2022 Autore Segnala Inviato November 1, 2022 Il 16/10/2022 at 11:21, Raffus dice: Sto punto Martin/taylor Sono d’accordo. Cita
Recommended Posts