MalvasiaBlues Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Sono in procinto di assemblare questa mini pedalboard. Sono indeciso se lasciare fuori qualcosa o no, per questioni di spazio. Voi cosa fareste a tal proposito? Cita
andtrea Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Facile, la terza con un accordatore più piccolo fra chorus e wah. More pedals, more fun 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato October 7, 2022 Autore Segnala Inviato October 7, 2022 3 minuti fa, andtrea dice: Facile, la terza con un accordatore più piccolo fra chorus e wah. More pedals, more fun Ma ho gia questo, non ne comprerei un'altro Cita
arch Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Se dovessi assemblarla io togliere il chorus o il delay, ma solo perché non sono un amante di entrambi Invece nel tuo caso mi pare che li voglia tenere essendo presenti in tutte le opzioni. Stessa cosa per il Supreme. Quindi mi viene da chiederti: li usi tutti e due i canali del supreme? Immagino, ma faccio un ragionamento personale, che uno sia per la ritmica e uno per boostarsi nei soli. In caso sacrificherei il klon. Il wahwah serve, non lo uso spessissimo ma se non ce l'ho ne sento la mancanza. L'accordatore è vero che potresti toglierlo e usare quello alla paletta, però lo trovo comodo da avere e mettere la catena in mute. In caso potresti sceglierne uno più piccolo come dice @andtrea 1 Cita
Ric Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Io andrei di terza e incastrerei l'accordato nello spazio vuoto, ci sta anche un camion! 2 Cita
Guest PinkFlesh Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Sicuramente lo avrai già provato, ma vedendo l'immagine mi viene da chiedermi: nella 3 combinazione non c'è spazio per l'accordatore se lo si mette accanto al chorus? Cita
ming Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Chorus yamaha vintage ....se non erro? com'è? Cita
MalvasiaBlues Inviato October 7, 2022 Autore Segnala Inviato October 7, 2022 39 minuti fa, Ric dice: Io andrei di terza e incastrerei l'accordato nello spazio vuoto, ci sta anche un camion! Non ci sta Cita
MalvasiaBlues Inviato October 7, 2022 Autore Segnala Inviato October 7, 2022 36 minuti fa, PinkFlesh dice: Sicuramente lo avrai già provato, ma vedendo l'immagine mi viene da chiedermi: nella 3 combinazione non c'è spazio per l'accordatore se lo si mette accanto al chorus? No purtroppo Cita
MalvasiaBlues Inviato October 7, 2022 Autore Segnala Inviato October 7, 2022 32 minuti fa, ming dice: Chorus yamaha vintage ....se non erro? com'è? LocoBox Chorus, molto bello e organico. Un CE2 praticamente Cita
Guest PinkFlesh Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 8 minuti fa, MalvasiaBlues dice: No purtroppo e allora o prendi una board più larga o un accordatore più stretto (Polytune 2 Mini ad esempio). Cita
arch Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Potresti anche valutare la prima opzione con il wah wah fuori dalla board e attaccato al bisogno. Io l'avevo presa in considerazione (mi era stata proposta qui sul forum) quando stavo scegliendo le dimensioni della board (senza contare i moccoli da tirare per trovare una soluzione per agganciarlo senza dover forare nulla) ma alla fine mi pareva uno sbattimento in più e ho optato per una board più capiente. Ovviamente tirando moccoli per agganciarlo a quel punto, chiaro. Comunque per qualche motivo ogni volta che vedo la tua board sbavo. Magari ce ne saranno di più mirabolanti ma la tua mi piace molto. 1 Cita
Auro Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 2 ore fa, andtrea dice: Facile, la terza con un accordatore più piccolo fra chorus e wah. More pedals, more fun Pienamente d'accordo. 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato October 7, 2022 Autore Segnala Inviato October 7, 2022 53 minuti fa, arch dice: Potresti anche valutare la prima opzione con il wah wah fuori dalla board e attaccato al bisogno. Io l'avevo presa in considerazione (mi era stata proposta qui sul forum) quando stavo scegliendo le dimensioni della board (senza contare i moccoli da tirare per trovare una soluzione per agganciarlo senza dover forare nulla) ma alla fine mi pareva uno sbattimento in più e ho optato per una board più capiente. Ovviamente tirando moccoli per agganciarlo a quel punto, chiaro. Comunque per qualche motivo ogni volta che vedo la tua board sbavo. Magari ce ne saranno di più mirabolanti ma la tua mi piace molto. Avevo pensato anche io alla soluzione del Wah fuori, cmq grazie per l'apprezzamento Cita
Bananas Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Wah fuori, dentro un fuzz al germanio. Io fuorerei anche il chorus per un bel vibe culattone o un Leslie 1 Cita
The Rover Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Com'è il Supreme? Su RC non v'è notizia ... Cita
paolo.axe Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Togli il Replica e dallo a me 1 Cita
Recommended Posts