Uilliman Coscine Terzo Inviato October 6, 2022 Segnala Inviato October 6, 2022 La Boss segue il nostro forum e sfodera una soluzione all'annosa questione: ma carcobein con cosa sonava? Toh, godi. 1 1 Cita
Giorgio V. Inviato October 6, 2022 Segnala Inviato October 6, 2022 Seriamente interessato. Secondo me il DS-1 stock è un pedale eccellente SE usato nel contesto e modo giusto, che non è l'ampli pulito. E tra l'altro suona molto meglio con pickup spompi / single coil. Insomma tutto il contrario che fa 'sto tipo. Comunque mi pare cubein usasse di più il DS-2. 2 1 Cita
ming Inviato October 6, 2022 Segnala Inviato October 6, 2022 Ho assistito a vari live di Andrea Fornili e manco io ci credevo quando me l'ha mostrato.. Suonava con un DS1 stock...manco Keeley. Suono da paura (e anche mano), inutile dirlo. Era fans di Satriani e ne seguiva le gesta.... Cita
Fra Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Boh, non so proprio decidermi se il ds1 definitivamente mi piace o no tra quelli che ho avuto ricordo un meraviglioso silver screw (palleggiato con David) é poi altri più anonimi, adesso ho anche un keeley che boh, non mi dice granché , un po’ meglio dello stock, ma rimane quel suono li , un po’ de plastica . però però .. ha il vantaggio di cavarsela sempre quando lo usi con qualunque ampli senza fare lo schizzinoso o altro. Si mangia tutto il resto rimane il solito problema del tono oltre le 11, ma basta tenerl9 sotto i suoni di burgerman qua sopra al momento non mi attirano ma a prescindere dal mio parere che non influenzerà le vendite nel mondo, penso che questo spaccherà di brutto Continuo invece a pensare che se dovessi vendere un pedale per i suoni e non grazie ai nomi di chi lo suona , eviterei di dire che cobain ci faceva i suoni dei dischi dei nirvana o i tour, un paio di giorni fa mi è capitato di sentire reading 1991, mamma mia …… e il ds2 é un po’ un pedale del cazzo dai, lo usa cobain, lo usa froosh ma rimane un po’ una chiavica Cita
Giorgio V. Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 9 hours ago, Fra said: rimane quel suono li , un po’ de plastica . Io personalmente apprezzo che non simuli un suono come quello dell'ampli. A volte ci vuole anche quello, a mio parere. Cita
Fra Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 4 ore fa, Giorgio V. dice: Io personalmente apprezzo che non simuli un suono come quello dell'ampli. A volte ci vuole anche quello, a mio parere. se uno vuole rifare reading 91 è semplicemente perfetto Cita
Recommended Posts