Raffus Inviato October 5, 2022 Segnala Inviato October 5, 2022 Ma anche l’altra con la scritta srv non è che brilli per bellezza Cita
mbrown Inviato October 6, 2022 Segnala Inviato October 6, 2022 23 ore fa, Raffus dice: Ma anche l’altra con la scritta srv non è che brilli per bellezza Dici la Number One? È decisamente più accettabile di questa, ma SRV è sempre stato parecchio maranza, sia come chitarre che come abbigliamento. Del resto, erano poi anche i famigerati anni 80... 2 Cita
Bananas Inviato October 6, 2022 Autore Segnala Inviato October 6, 2022 Il 5/10/2022 at 09:40, Raffus dice: Ma anche l’altra con la scritta srv non è che brilli per bellezza Beh zio, la Number One a me piace a parte le iniziali appiccicate. Una bella sunburst tutta grattugiata col manicone a mazza da baseball coi tastoni e la tastiera spianata ha sempre il suo bel perché. Pure il ponte al contrario ha un suo perché e anche il battipenna nero non guasta. Io lascio il mint green e non la grattugio solo perché fa subito SRV e non voglio confronti dato che sarebbe partita persa in partenza. 2 ore fa, mbrown dice: Dici la Number One? È decisamente più accettabile di questa, ma SRV è sempre stato parecchio maranza, sia come chitarre che come abbigliamento. Del resto, erano poi anche i famigerati anni 80... A parte la Number One appunto, la maranzitudine delle chitarre di SRV non è mai piaciuta nemmeno a me; bene cappello, pipa, poncho alla Clint, braccialeria texan, ninnoli nativi e amps, meno kimono, tattoo (non ho niente contro) e maranzate varie... 2 Cita
Guest PinkFlesh Inviato October 6, 2022 Segnala Inviato October 6, 2022 Maranza?! Pure qua? Pensavo di essere sul Radiochitarra, non su tiktok(tak). Cita
mbrown Inviato October 6, 2022 Segnala Inviato October 6, 2022 4 ore fa, PinkFlesh dice: Maranza?! Pure qua? Pensavo di essere sul Radiochitarra, non su tiktok(tak). Credo di usare il termine maranza, sinonimo di maraglio, da almeno 30 anni. E non ha un significato positivo. E i monelli di tik tok possono serenamente andarsene affachiulo Cita
Lefty Inviato October 6, 2022 Segnala Inviato October 6, 2022 Credo di usare il termine maranza, sinonimo di maraglio, da almeno 30 anni. E non ha un significato positivo. E i monelli di tik tok possono serenamente andarsene affachiulo Da noi Maranza son solitamente quei posti a metà montagna molto soleggiati dove si portano al pascolo le mucche....E la prossima settimana vado proprio a farmi qualche giorno a Maranza in val Pusteria!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts