Uilliman Coscine Terzo Inviato September 30, 2022 Autore Segnala Inviato September 30, 2022 3 minuti fa, Giorgè dice: ma che nomi hanno? Di merda come le chitarre. Cita
Zado Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 15 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Di merda come le chitarre. Ad ogni modo ha fatto bene, il mercato dei pedali è un mercato che con un po' di hype, i forum giusti e la fanbase che ha PRS può tirare molto bene, a prescindere da come suonino. Del resto se riescono a vendere un ampli Hendrix inspired che sembra un mix fra il culo di una superlead e un Fortin, direi che problemi non ne hanno. 1 Cita
Sendo Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 Va beh dai ho capito, Zado finisce nell'elenco dei PinkFlesh Cita
Giorgio V. Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 Sono tanto brutti, il che è un peccato perchè - a parole almeno - pare stiano cercando di fare cose nuove. Cita
gius80 Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 Esteticamente i due piu piccoli ricordano un po i Voodoo Lab, sulla qualita' probabilmente saranno al top come le loro chitarre. Per quanto riguarda i nomi credo che erano tutti drogati quando li hanno scelti. Cita
Zado Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 21 minuti fa, Sendo dice: Va beh dai ho capito, Zado finisce nell'elenco dei PinkFlesh Non potrei esserne più onorato Cita
Raffus Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 vabbuò come facilmente si intuisce due sono ispirati (male) a hendrix, e quindi in tanti me compreso rizziamo le orecchie, mentre l'altro vuole essere un indizio sul fatto che ci sarà un po' di klon, e quindi anche qua rizziamo il cazzo chiamali scemi, non ancora parliamo della pasta sonora eppure già ne stiamo parlando i case sono originali e paiono suonare bene le prs sono ottime alternative a gibbons e don fender basta co sti cazzo di assolutismi sentenziosi Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 30, 2022 Autore Segnala Inviato September 30, 2022 Se togli gli assolutismi ci rimane solo di iniziare a suonare, anche no. Cita
Ospite Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 Spero che oltre l'horsemeat ci sia pure il bullshit a questo punto. L"unico nome peggiore che ricordi e' il "pugilistic distortion" di Fender. Comunque roba di cui non si sentiva il bisogno e sicuramente non si sentirà la mancanza. Cita
marco_white Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 in marylandese immagino significhi qualcosa come "sostanza", "ciccia", lo spero almeno. Sono nella culla culturale del paese, e lo rimarcano spesso proprio come identità aziendale, il politically correct è più che un'attitudine. Non posso credere che abbiano chiamato un pedale "carne di cavallo". E anche la Mary che piange mi piace pensare che nasca da una qualche leggenda o storia, piuttosto che essere un banalissimo rimando a Hendrix. Anche perché che c'azzeccherebbe il compressore? O magari mi sono fatto un viaggione io e in realtà son proprio bestie e basta. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 30, 2022 Autore Segnala Inviato September 30, 2022 Ora onestamente, dato che ormai è passata qualche ora, ma qualcuno l'ha ascoltata la demo? Cioè io ancora no ma se qualcuno l'avesse fatto mi farebbe piacere che ce ne parlasse. 1 Cita
marco_white Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 ah, giusto. Non me ne piace uno, ma zero proprio. Cita
Ospite Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ora onestamente, dato che ormai è passata qualche ora, ma qualcuno l'ha ascoltata la demo? Cioè io ancora no ma se qualcuno l'avesse fatto mi farebbe piacere che ce ne parlasse. Non fare l'acida del cazzo, l'ho ascoltato. Mi piace molto la plexina 2 ore fa, marco_white dice: in marylandese immagino significhi qualcosa come "sostanza", "ciccia", lo spero almeno. Sono nella culla culturale del paese, e lo rimarcano spesso proprio come identità aziendale, il politically correct è più che un'attitudine. Non posso credere che abbiano chiamato un pedale "carne di cavallo". E anche la Mary che piange mi piace pensare che nasca da una qualche leggenda o storia, piuttosto che essere un banalissimo rimando a Hendrix. Anche perché che c'azzeccherebbe il compressore? O magari mi sono fatto un viaggione io e in realtà son proprio bestie e basta. Propendo per la seconda ipotesi. Ottimo il made in USA tra parentesi... e' vero che ormai ho visto di peggio, ma fatto da dei DIYers o degli stregoni nostrani non da una compagnia seria. Comunque cattiverie gratuite a parte, i componenti son stati saldati dall'altro lato quello e' lo stagno che cola da "sotto" che poi diventa la parte visibile...sebbene faccia schifo comunque Cita
ghirmo Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 i boss bastano ed avanzano. non vi è bisogno di altro, in tema di pedali. Forse solo un muff buono e l'harman flanger, ma per il resto boss copre tutti 1 Cita
Gluca Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 43 minutes ago, Jimmy said: Comunque cattiverie gratuite a parte, i componenti son stati saldati dall'altro lato quello e' lo stagno che cola da "sotto" che poi diventa la parte visibile...sebbene faccia schifo comunque Volendo si ripassa con la punta dello stagnatore e diventa un lavoro fatto bene. Appena preso una stazione saldante nuova Cita
Ospite Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 Adesso, Gluca dice: Volendo si ripassa con la punta dello stagnatore e diventa un lavoro fatto bene. Appena preso una stazione saldante nuova:D Sono il re dello scintillio ed ho una particolare OCD anche per la disposizione dei componenti (tipo quel cap blu messo storto nella foto gia' mi irrita ). Inutile dire che mi son messo a ripassar pure le saldature della Monster un paio d'ore . Necessario?A parte un paio di punti no, ma ora mi ci specchio e sono felice Cita
Fra Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 minkia l'hartman flanger ne voglio comprare uno da rivendere subito, un po' tipo lo zendrive , l'inutilità fatta a pedale 1 Cita
nova Inviato September 30, 2022 Segnala Inviato September 30, 2022 5 ore fa, Jimmy dice: Non fare l'acida del cazzo, l'ho ascoltato. Mi piace molto la plexina Propendo per la seconda ipotesi. Ottimo il made in USA tra parentesi... e' vero che ormai ho visto di peggio, ma fatto da dei DIYers o degli stregoni nostrani non da una compagnia seria. Comunque cattiverie gratuite a parte, i componenti son stati saldati dall'altro lato quello e' lo stagno che cola da "sotto" che poi diventa la parte visibile...sebbene faccia schifo comunque almeno non sono smd Cita
*juanka78* Inviato October 1, 2022 Segnala Inviato October 1, 2022 Ma il Wind coso non era il flanger? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 1, 2022 Autore Segnala Inviato October 1, 2022 Mi è piaciuto il compressore (anche se pare più un booster) Cita
A wild Manni Inviato October 7, 2022 Segnala Inviato October 7, 2022 Ma l'ampli hendrix inspired ha venduto? Sarebbe l'ultimo brand che guarderei per una cosa del genere Cita
Recommended Posts