Guest Raffus Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Prendendo spunto da uno stato di Simones, vi confesso che, nel mio armadietto, in ufficio, giace una bella squierina koreana. Appena posso, quando il turno è tranquillo, me la faccio una suonatina. Eccola, durante un cambio corde. Chi altri porta la sua guitarra al lavoro? Fuori i nomi! Cita
Jonny Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Allora non sono l'unico maniaco che c'aveva pensato! Io più volte ho pensato di prendermi una di quelle steinberger inguardabili, senza paleta e con il body ultrapiccolo (che di fatto la rendono grande la metà di una classica strato manca poco) da tenere sotto la scrivania per esercitarmi in pausa pranzo! Ancora non l'ho fatto, ma prima o poi me la prendo.. Cita
Guest Raffus Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Stavo per prendere suna Hohner G3t per lo stesso motivo; alla fine, ho preso una tele, cazzo (con tutto il rispetto per la hohner, prima o poi me la faccio... sempre se non prendo direttamente una steinberger) Cita
Guest marc Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 anche io me la porto quando do lezioni di chitarra..... :TRsorrisone: Cita
Ric Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 ma che razza di lavoro fate??? :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 ma che razza di lavoro fate??? :TRsorrisone: Meglio non dirlo... diciamo, genericamente, settore trasporti per me Cita
andreaweb73 Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Meglio non dirlo... diciamo, genericamente, settore trasporti per me Cita
Gluca Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Io potrei anche portarmi l'ampli visto che l'azienda è la mia. Ma visto che sabato ho fatto fino alle 18:30, ed ero qui anche la domenica pomeriggio, è meglio che lavoro se la notte voglio dormire nel mio letto. Cita
Giorgè Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Io faccio avanti e indietro con le chitarre tra casa e lavoro. Ne ho sempre una dietro e quando mi va scendo al piano di sotto e me la suono Cita
Guest Redrevere Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Lavorando in uno studio di registrazione ne ho un paio non mie con cui ogni tanto suonicchiare dipende dagli impegni di studio ... Cita
Guest MauroTheWall Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Presente, io non posso lasciarla qui in laboratorio, non ho un armadio abbastanza grande per contenerne una. Oddio, una Spirit ci starebbe, ma non è chiuso a chiave. Faccio avanti e indietro quasi ogni giorno e cerco di alternarle, in modo da suonarle tutte. Nell'armadio c'è il Microcube, non dà nell'occhio e, suonato a basso volume, neanche fastidio. Non è il massimo, ma meglio che niente. P.S. - Come ho già detto nello status, la scorsa settimana una collega, dopo che mi ha visto arrivare con la custodia, mi ha chiesto se suonavo il violino... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Io potrei anche portarmi l'ampli visto che l'azienda è la mia. Ma visto che sabato ho fatto fino alle 18:30, ed ero qui anche la domenica pomeriggio, è meglio che lavoro se la notte voglio dormire nel mio letto. +1 Cita
Guest eujil10 Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Presente, io non posso lasciarla qui in laboratorio, non ho un armadio abbastanza grande per contenerne una. Oddio, una Spirit ci starebbe... Hai detto Spirit????Te la consiglio,gran chitarre! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Hai detto Spirit????Te la consiglio,gran chitarre! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Simpaticone :TRsorrisone: la Spirit te l'ho venduta io... ma in effetti hai ragione, purtroppo sono costretto a portare in ufficio in alternanza R8 - R9 - R4 - Strato '63...vuoi mettere con una Spirit??? Cita
Guest eujil10 Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Simpaticone :TRsorrisone: la Spirit te l'ho venduta io... ma in effetti hai ragione, purtroppo sono costretto a portare in ufficio in alternanza R8 - R9 - R4 - Strato '63...vuoi mettere con una Spirit??? Scambio alla pari Spirit-Strato '63???? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Scherzi a parte,venduta l'ibanez ora sono felicemente rimasto con Spirit e chitarra acustica!Il mio momentaneo equilibrio l'ho trovato...ma con una bella strato starei al settimo cielo come chitarre! :ult-aaaaa (6): Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 dire di aver trovato l'equilibrio senza strato è come non trombare e dire di avere una vita sessuale appagante... Cita
Guest eujil10 Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 dire di aver trovato l'equilibrio senza strato è come non trombare e dire di avere una vita sessuale appagante... Ecco,mi mancava il presidente per il colpo di grazia Da 6 mesi che suono solo in casa,quindi per ora mi va bene così! Appena posso però una straterella economica la prendo,pensavo ad una classic vibe! Cita
-Oby- Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 A me sul frugone ci starebbe ma ultimamente manco riesco a pisciare...boia.... Cita
Recommended Posts