Alf Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 La mia prima moglie mi portò da Denmark Street la mia prima strato e fu la prima volta che sentii parlare di quella strada. Non ci sono mai stato, ma in compenso ho divorziato dalla prima moglie ed ho sfanculato la relativa prima strato Cita
andreaweb73 Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 La mia prima moglie mi portò da Denmark Street la mia prima strato e fu la prima volta che sentii parlare di quella strada. Non ci sono mai stato, ma in compenso ho divorziato dalla prima moglie ed ho sfanculato la relativa prima strato ora sei pronto ad andarci di persona allora!!!! Cita
Guest light a fan cool Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Vintage guitar me lo sono perso!!!! Al prossimo giro non mi sfugge! Cacchius... forse ti sei perso il migliore assieme a Vintage & Rare Cita
ENR Inviato March 1, 2011 Autore Segnala Inviato March 1, 2011 Cacchius... forse ti sei perso il migliore assieme a Vintage & Rare Nessun problema...la mia ragazza vive lì (non da Vintage and Rare, a Londra!) ed ho appena comprato il biglietto: 13 marzo volo nuovamente verso Londra! se nelle foto trovate qualcosa di interessante e volete chiedere sarà i vostri occhi, il vostro traduttore le vostre mani a Londra... Ciao! ENR Cita
-Oby- Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 Enrico Fidati di un pirla...Prova quella testa della Traynor (in fotoe quella che è sopra la park) Cita
ENR Inviato March 2, 2011 Autore Segnala Inviato March 2, 2011 Enrico Fidati di un pirla...Prova quella testa della Traynor (in fotoe quella che è sopra la park) Ok la proverò! Il 13 torno a Londra ed un salto in Denmark Street lo faccio di certo! Se vedi qualcosa che ti interessa fammi un fischio per sapere prezzi o valutare qualcosa... Ciao Oby! ENR Cita
Recommended Posts