Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La mia prima moglie mi portò da Denmark Street la mia prima strato e fu la prima volta che sentii parlare di quella strada.

Non ci sono mai stato, ma in compenso ho divorziato dalla prima moglie ed ho sfanculato la relativa prima strato :lol:

Inviato

La mia prima moglie mi portò da Denmark Street la mia prima strato e fu la prima volta che sentii parlare di quella strada.

Non ci sono mai stato, ma in compenso ho divorziato dalla prima moglie ed ho sfanculato la relativa prima strato :lol:

ora sei pronto ad andarci di persona allora!!!! :lol:

Guest light a fan cool
Inviato

Vintage guitar me lo sono perso!!!!

Al prossimo giro non mi sfugge!

Cacchius... forse ti sei perso il migliore assieme a Vintage & Rare

Inviato

Cacchius... forse ti sei perso il migliore assieme a Vintage & Rare

Nessun problema...la mia ragazza vive lì (non da Vintage and Rare, a Londra!) ed ho appena comprato il biglietto: 13 marzo volo nuovamente verso Londra!

se nelle foto trovate qualcosa di interessante e volete chiedere sarà i vostri occhi, il vostro traduttore le vostre mani a Londra...

Ciao!

ENR

Inviato

Enrico Fidati di un pirla...Prova quella testa della Traynor (in fotoe quella che è sopra la park) ;)

Ok la proverò!

Il 13 torno a Londra ed un salto in Denmark Street lo faccio di certo!

Se vedi qualcosa che ti interessa fammi un fischio per sapere prezzi o valutare qualcosa...

Ciao Oby!

ENR