Ospite Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 Ciao, seguendo il consiglio che pare non potessi rifiutare, di PinkFlesh, mi presento: strimpello la chitarra per hobby, come farebbero un avvocato o un dentista annoiati dopo i 40 e mi diverto a sbudellare gli ampli e a modificarli per puro diletto personale. Il 90% delle volte suonano peggio di prima, ovviamente. Ho deciso di scriver ogni tanto per parlar solo di ampli e di qualche esperimento che ho fatto e faccio da un po' di anni ormai o per risponder a qualche dubbio (a cui darò la risposta errata credo). Lo faccio già sporadicamente su alcune pagine anglofone ma mi piacerebbe farlo in madrelingua ogni tanto anche se lo faccio con alcuni gia' da tempo. Vivo nella soleggiata Cambridge dove mi ubriaco in un pub caro a Syd nei fine settimana, sono da tempo affetto da misantropia e non sopporto i chitarristi. Fine. P.S. mi chiamo Valerio Cita
toplop Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 hai un caratteraccio e sei antipatico Valerio sento già di amarti 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 50 minuti fa, Jimmy dice: non sopporto i chitarristi Con questa mi hai conquistato! Benvenuto Cita