Ospite Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 Ciao, seguendo il consiglio che pare non potessi rifiutare, di PinkFlesh, mi presento: strimpello la chitarra per hobby, come farebbero un avvocato o un dentista annoiati dopo i 40 e mi diverto a sbudellare gli ampli e a modificarli per puro diletto personale. Il 90% delle volte suonano peggio di prima, ovviamente. Ho deciso di scriver ogni tanto per parlar solo di ampli e di qualche esperimento che ho fatto e faccio da un po' di anni ormai o per risponder a qualche dubbio (a cui darò la risposta errata credo). Lo faccio già sporadicamente su alcune pagine anglofone ma mi piacerebbe farlo in madrelingua ogni tanto anche se lo faccio con alcuni gia' da tempo. Vivo nella soleggiata Cambridge dove mi ubriaco in un pub caro a Syd nei fine settimana, sono da tempo affetto da misantropia e non sopporto i chitarristi. Fine. P.S. mi chiamo Valerio Cita
toplop Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 hai un caratteraccio e sei antipatico Valerio sento già di amarti 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 50 minuti fa, Jimmy dice: non sopporto i chitarristi Con questa mi hai conquistato! Benvenuto Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 Sei 1 ora fa, Jimmy dice: Ciao, seguendo il consiglio che pare non potessi rifiutare, di PinkFlesh, mi presento: strimpello la chitarra per hobby, come farebbero un avvocato o un dentista annoiati dopo i 40 e mi diverto a sbudellare gli ampli e a modificarli per puro diletto personale. Il 90% delle volte suonano peggio di prima, ovviamente. Ho deciso di scriver ogni tanto per parlar solo di ampli e di qualche esperimento che ho fatto e faccio da un po' di anni ormai o per risponder a qualche dubbio (a cui darò la risposta errata credo). Lo faccio già sporadicamente su alcune pagine anglofone ma mi piacerebbe farlo in madrelingua ogni tanto anche se lo faccio con alcuni gia' da tempo. Vivo nella soleggiata Cambridge dove mi ubriaco in un pub caro a Syd nei fine settimana, sono da tempo affetto da misantropia e non sopporto i chitarristi. Fine. P.S. mi chiamo Valerio Sei veramente un alleniculP Cita
Ospite Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 7 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Sei Sei veramente un alleniculP Volevi dire allenicluP! In tuo onore mangerò ancora gli spaghetti con le mani Cita
The Rover Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 Tranquillo qui chitarristi non ne trovi 3 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 9 minuti fa, Jimmy dice: Volevi dire allenicluP! In tuo onore mangerò ancora gli spaghetti con le mani Avrei voluto ma la tentazione di metterci un cul è stata alla fine vittoriosa Cita
Ospite Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Avrei voluto ma la tentazione di metterci un cul è stata alla fine vittoriosa e sei una peste perché mi hai cambiato l'immagine di profilo! Cita
mosquito3 Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 Better call Valerio! A me sei simpatico perché ti chiami come mio figlio. Il padre (l'idraulico) ha deciso di dargli questo nome e io alla fine mi ci sono affezionato (al nome, ma anche un po' all'idraulico). Detto questo, welcome! PS: I pinki di Syd sono sempre stati i miei preferiti 1 Cita
Zado Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 Per vivertela bene qui dentro più che odiare i chitarristi è importante che detesti la figa. Bemvenuto. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 3, 2022 Segnala Inviato September 3, 2022 1 ora fa, Zado dice: Per vivertela bene qui dentro più che odiare i chitarristi è importante che detesti la figa. Bemvenuto. Quella di sicuro non gli piace Cita
evol Inviato September 4, 2022 Segnala Inviato September 4, 2022 Benvenuto! Sarà un onore farti incazzare (e darti del diversamente etero) il più spesso possibile Cita
badge Inviato September 4, 2022 Segnala Inviato September 4, 2022 Con me andrai d'accordo, io non sono un chitarrista. Benvenuto!!! Cita
Davide79 Inviato September 4, 2022 Segnala Inviato September 4, 2022 Benvenuto. Io odio anche i Pink Floyd 1 1 Cita
th3madcap Inviato September 4, 2022 Segnala Inviato September 4, 2022 Bacia terra per me domani mattina quando esci di casa. Con la lingua. Cita
Ospite Inviato September 4, 2022 Segnala Inviato September 4, 2022 16 minuti fa, th3madcap dice: Bacia terra per me domani mattina quando esci di casa. Con la lingua. Ho l'erba sintetica fuori dalla porta di casa ahha Cita
Lefty Inviato September 4, 2022 Segnala Inviato September 4, 2022 Benvenuto Valerio!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 4, 2022 Segnala Inviato September 4, 2022 4 ore fa, Davide79 dice: Benvenuto. Io odio anche i Pink Floyd Sborro 1 Cita
SPhinX Inviato September 5, 2022 Segnala Inviato September 5, 2022 Benvenuto Jimmy in questa gabbia di matti Cita
Recommended Posts