Uilliman Coscine Terzo Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 Se non il suo? https://www.guitarworld.com/news/matt-bellamy-signature-fuzz-manson 1 Cita
Giorgio V. Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 Pensavo fosse ancora un fan del fuzz factory, ma in effetti sono parecchi anni che non mi curo dei Muse. L'ultimo album che ho comprato credo sia Black Holes and Revelations. Cita
Lore.M Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 Anche io ero rimasto ai fuzz factory montati direttamente nella chitarra! Cita
nova Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 lui è bravo ma mai piaciuti i muse. sapevo fuzz factory anch'io (che per me, imho, io me, me too, diobho etc resta il fuzz con cui tirar fuori qualsisi fuzz. meglio un clone con ac128 nos che lo stock ma sono gusti e son ragazzi). mike! 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 31, 2022 Autore Segnala Inviato August 31, 2022 Ai tempi sì, ce l'aveva e ce l'ha nella chitarra ma perché non sfruttare il brand e riscotere lui dei bei quadrini invece che farli prendere a salcazzo chi ma non lui? @nova spiegami sta cosa del clone eccetera e chi lo fa. Cita
nova Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 il mio è di blacksunze, campobasso. penso che ce ne siano diversi in rete di cloni validi. i migliori hanno gli ac128 che a inzio produzione usava anche zachary vex Zvex Fuzz Factory Germanium Fuzz - 2N3904 + 2 x AC128 Cita
Recommended Posts