Guest PinkFlesh Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 Si tap tempo, no display, quindi rimandato a settembre. Non mi spiego come sia possibile che in piena era digitale, un delay di livello "industriale" non ha un display a bordo. Potrei capire fosse un Analogman o un altro produttore boutique, ma Wampler....Che ci vuole a inserire un display da 2€ che indica delay time e altri parametri? 10 anni fa ce l'aveva il Nova Delay.... Cita
Lore.M Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 è bellino ma sto cacchio di display per il delay time proprio non me lo mettono eh... Cita
Guest PinkFlesh Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 10 minuti fa, Lore.M dice: è bellino ma sto cacchio di display per il delay time proprio non me lo mettono eh... e secondo te perchè mi tengo stretto il Nova Delay? Se hai bisogno di settare il delay con precisione di ms, display >>> tap tempo. Cita
delay Inviato July 28, 2022 Segnala Inviato July 28, 2022 Il 26/7/2022 at 13:17, PinkFlesh dice: Si tap tempo, no display, quindi rimandato a settembre. Non mi spiego come sia possibile che in piena era digitale, un delay di livello "industriale" non ha un display a bordo. Potrei capire fosse un Analogman o un altro produttore boutique, ma Wampler....Che ci vuole a inserire un display da 2€ che indica delay time e altri parametri? 10 anni fa ce l'aveva il Nova Delay.... credo che fosse ben più di 10 anni fa Cita
Recommended Posts