Uilliman Coscine Terzo Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 Questo ci vole di volata 1 Cita
Lore.M Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 oddio, l'adaptive non è una brutta trovata eh... non fosse per quello sarebbe il solito buon clone di ts con miscelatore del dry Cita
Fra Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 molto brutto, tra il verde e i pomelli così piccoli e distanti è proprio brutto poi per carità suonerà alla grande proprio perchè è un ts però sinceramente mi aspettavo una modulazione, di ts ne abbiamo anche pieni i coglioni direi 3 Cita
guitarGlory Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 1 ora fa, Fra dice: molto brutto, tra il verde e i pomelli così piccoli e distanti è proprio brutto poi per carità suonerà alla grande proprio perchè è un ts però sinceramente mi aspettavo una modulazione, di ts ne abbiamo anche pieni i coglioni direi Non sapevo se sperare in un Vibe... o sperare che non lo fosse (per la salute del mio portafoglio) 1 Cita
Auro Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 Praticamente un clone con alcuni accorgimenti del Voodo Lab Sparkle Drive che a sua volta è un clone più il controllo di blend del TS. In sostanza è sempre un ritorno alle Origin(i). 1 Cita
Fra Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 31 minuti fa, guitarGlory dice: Non sapevo se sperare in un Vibe... o sperare che non lo fosse (per la salute del mio portafoglio) io speravo in un (tape) echo sim magari con un bel preamp (che avrei preso nell'arco di 11/12 secondi dall'uscita) 1 Cita
guitarGlory Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 11 minuti fa, Fra dice: io speravo in un (tape) echo sim magari con un bel preamp (che avrei preso nell'arco di 11/12 secondi dall'uscita) Finora non hanno mai usato il digitale nei loro pedali... e per fare un tape delay quello serve, se non cambiano direzione generale e incorporano il digitale, non c'è verso di fare un tape delay o un reverb. 1 Cita
Fra Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 3 minuti fa, guitarGlory dice: Finora non hanno mai usato il digitale nei loro pedali... e per fare un tape delay quello serve, se non cambiano direzione generale e incorporano il digitale, non c'è verso di fare un tape delay o un reverb. ma che cambino direzione, son bravi, di sicuro gli riuscirebbe bene poi se vogliamo fare i puri e duri dell'anal vabbè, ma basta coi ts, è veramente sconfortante 1 Cita
guitarGlory Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 5 minuti fa, Fra dice: ma che cambino direzione, son bravi, di sicuro gli riuscirebbe bene poi se vogliamo fare i puri e duri dell'anal vabbè, ma basta coi ts, è veramente sconfortante Di questo passo il prox sarà un klone 2 Cita
Fra Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 1 minuto fa, guitarGlory dice: Di questo passo il prox sarà un klone ecco si quello ci manca in effetti Cita
Elia Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 1 ora fa, Fra dice: io speravo in un (tape) echo sim magari con un bel preamp (che avrei preso nell'arco di 11/12 secondi dall'uscita) Io come al solito quoto Fra… Cita
*juanka78* Inviato July 26, 2022 Autore Segnala Inviato July 26, 2022 Di questo passo il prox sarà un klone Per favore eh, non diamogli sti suggerimenti Cita
*juanka78* Inviato July 26, 2022 Autore Segnala Inviato July 26, 2022 Che poi oh, dico la mia. Concordo con quelli che sono rimasti delusi/sollevati, anche io a sto giro mi aspettavo qualcos’altro e probabilmente di un altro TS il mondo poteva fare anche a meno…PERÒ…perché un però c’è: sinceramente a me il circuito adattivo che hanno sviluppato non sembra proprio una cosa ininfluente. Intendo dire, comunque c’hanno messo del loro, ne escono con stile. Cita
Fra Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 Premetto che dopo me li ascolto bene Gianca però così al buio dico sará pure un buon passo in avanti, ma sempre di un ts si tratta , il ts fa suonare (quasi) tutto meglio, o funzionale allo scopo, quindi c’era bisogno di fare un altro ts per aggiunta con delle feature che rischiano di renderlo un po’ meno ts del ts, pur rimanendo un po’ ts? io credo di no e poi soprattutto volevo una modulazione , echo o rev insomma una roba figa vEra Cita
Fra Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 19 minuti fa, -Oby- dice: Io mi tengo i miei…. E ci hai ragione obino bello Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 Ho visto un paio di video: secondo me se ne faceva tranquillamente a meno Cita
Bananas Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 Gira che ti rigira a casa si torna. Piaccia o no, il Ts è l'unico pedale che lo appicci live su qualunque amp da dimed o cazzi a pulito e qualcosa fa. Tutto il resto è roba da culandre del radiochitarra, me compresa. Guarda forse il klon su plessi magari qualcosa fa anche lui come quel paio di cubotti boss. Per il resto mi leggo volentieri il Uilliman e mi vedo le fotine di Giorgetto che è sempre un piacere. In pratica che barba che noia 'sti pedali. 1 Cita
-Oby- Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 3 ore fa, Fra dice: E ci hai ragione obino bello la ragione là si dà ai matti! comunque rispetto al ts808 vecchio sono tutti più pettinati. Cita
A wild Manni Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 Probabilmente quando non trovano niente di innovativo da sviluppare si buttano su questi classici in cui devi far poco (quantomeno rispetto ai loro altri prodotti) e venderai comunque a frotte, ci sta. Conoscendo Origin, sono sicuro che sarà comunque una figata, ma sono anche sicuro che costerà troppo per il mio portafogli e non lo comprerò mai. Cita
Fra Inviato July 26, 2022 Segnala Inviato July 26, 2022 38 minuti fa, -Oby- dice: la ragione là si dà ai matti! comunque rispetto al ts808 vecchio sono tutti più pettinati. matti o non matti il ts e altri tre circuiti sono quelli attorno ai quali gira tutto il mondo dei drive/dist mettila come vuoi, aggiungi nuove opzioni ma sempre li torni Matto me too , ma gestisco l’emotività e resisto Cita
Recommended Posts