Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'ha avuto Taccocaster....mah di distorsori così ne ho sentiti a decine ( anche il ds1 :popcorn: )

Onestamente mi aspettavo di più...il suono in se non è male, diciamo che l'ho sempre trovato un po' troppo inscatolato. Decisamente meglio un DirectDrive, ad esempio!

Guest Iperfungus
Inviato

Onestamente mi aspettavo di più...il suono in se non è male, diciamo che l'ho sempre trovato un po' troppo inscatolato. Decisamente meglio un DirectDrive, ad esempio!

Cazzo, Peppì...è vero!

Se stai cercando un ottimo overdrive con cui suonare di tutto...che abbia un bel gain e renda bene anche quando lo usi con poco gain...che si faccia boostare facilmente....che sia versatile e che costi poco...pigliati il Barber Direct Drive di Tacco!!

Guest eujil10
Inviato

ho sentito tessere le lodi del box of rock tantissime volte.

questo pare sia una versione pompata del suddetto senza booster.

il prezzo è umano e ci farei un pensierino ma non ho la possibilità di provarlo.

qualche esperienza?

Io so solo che,per i miei gusti,il box of rock senza il boost attivato non si può sentire! <_<

Guest Iperfungus
Inviato

Io so solo che,per i miei gusti,il box of rock senza il boost attivato non si può sentire! <_<

Concordo.

L'ho avuto per 10 minuti...e rivenduto di corsa.

Onestamente, uno dei peggiori pedali che abbia avuto...a mio gusto.