Luca71 Inviato July 19, 2022 Segnala Inviato July 19, 2022 ne ho sentito spesso parlare qua' sul forum, dove comprarle e qual'e'il loro punto di forza? Cita
Giorgio V. Inviato July 19, 2022 Segnala Inviato July 19, 2022 Le compro su saitenmarkt.com Il punto di forza è che suonano bene e durano di più delle Ernie nella mia esperienza. Se monto Ernie su una chitarra, la suonicchio e poi la lascio ferma per un mesetto le corde le ritrovo marce. Le Pyramid no, durano molto di più. Le nickel classic che hanno la sezione rotonda hanno bassi belli definiti. Hanno un suono abbastanza morbido e ricco di armoniche. Le blu costano pochissimo ma suonano bene anche quelle, più "rock". Cita
Luca71 Inviato July 19, 2022 Autore Segnala Inviato July 19, 2022 sono quelle arancioni le Nickel classic giusto? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 19, 2022 Segnala Inviato July 19, 2022 Costano un cazzo, durano e ne parlò per primo giovgetto (che usava quelle cromate col sangue di vergini siamesi albine). Cita
marco_white Inviato July 19, 2022 Segnala Inviato July 19, 2022 io uso quelle con la striscia verde, non proprio economicissime. Ogni tanto provo altro e finisco sempre per dire di aver buttato i soldi. Sono proprio belle sotto ogni punto di vista. Cita
Luca71 Inviato July 19, 2022 Autore Segnala Inviato July 19, 2022 ma si trovano in qualche negozio o solo online ? Cita
Giorgio V. Inviato July 19, 2022 Segnala Inviato July 19, 2022 Le tenevano in un grosso negozio qui nel nordest (Essemusic a montebelluna) ma non le tengono più da qualche anno credo. Nei negozietti non le ho mai viste. Cita
Recommended Posts