Lefty Inviato July 16, 2022 Segnala Inviato July 16, 2022 C'è il P94 Gibson e poi una miriade di alternative dalle più cheap al boutique.Grazie! Il P94 lo conoscevo, non sapevo fosse un P90, adesso vado ad informarmi, mi interessa per una 335Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Giorgio V. Inviato July 17, 2022 Segnala Inviato July 17, 2022 E' un buon pickup ma c'è di meglio nel reame dei P90 in formato humbucker. 1 Cita
Ric67 Inviato July 17, 2022 Segnala Inviato July 17, 2022 8 ore fa, Giorgio V. dice: E' un buon pickup ma c'è di meglio nel reame dei P90 in formato humbucker. Illuminami pleaze Cita
Giorgio V. Inviato July 17, 2022 Segnala Inviato July 17, 2022 Per me il P94 riproduce bene il comportamento dinamico dei P90, nel senso che è un vero single coil e funziona come tale, ma è un pò troppo grassoccio secondo me. In quell'ambito gli SHED sono molto validi, un pò più aperti dei P90 veri ma eccezionali come pickup. Fralin anche belli. Ho sentito parlare molto bene degli Arcane ma mai provati. Sconsigliatissimi i bare knuckle. Cita
evol Inviato July 17, 2022 Segnala Inviato July 17, 2022 48 minuti fa, Giorgio V. dice: Per me il P94 riproduce bene il comportamento dinamico dei P90, nel senso che è un vero single coil e funziona come tale, ma è un pò troppo grassoccio secondo me. In quell'ambito gli SHED sono molto validi, un pò più aperti dei P90 veri ma eccezionali come pickup. Fralin anche belli. Ho sentito parlare molto bene degli Arcane ma mai provati. Sconsigliatissimi i bare knuckle. La mia esperienza sui "cheap" è con i GFS: Il Dream90 e il Mean90. Il primo è molto più vintage style e il secondo più modern. Tutti con magneti alnico V e tutti e due circa 35 dollari l'uno. Bisogna capire ora com'è la spedizione perché mi ricordo che qualcosa era cambiato (in peggio). Cita
Recommended Posts