Fra Inviato July 7, 2022 Segnala Inviato July 7, 2022 https://youtu.be/b6hd7lsxjVE Mi sa che c’hanno preso anche a sto giro ( il prezzo però non è proprio banale) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 8, 2022 Segnala Inviato July 8, 2022 Il concorrente di Pittorn me l'ha passato Tiltuzzo Cita
Fra Inviato July 8, 2022 Autore Segnala Inviato July 8, 2022 il cinghio messicano non lo sopporto proprio (sarà pure bravo eh ma mi infastidisce alla vista) secondo voi quanto si dovrà investire per una campagna pubblicitaria con questi "dimostratori"? 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 8, 2022 Segnala Inviato July 8, 2022 Villici un saranno come prezzi ma ti danno una bella botta di visibilità oltre alla certezza di una demo fatta a modo. E comunque col back order che hanno per questo pedale potevano pure sentire John Mayer direttamente. Son contento per loro, si danno da fare e riscuotono successo (giustamente bypassando il mercato nazionale che è solo perdita di tempo e fegato amaro) Cita
Giorgè Inviato July 8, 2022 Segnala Inviato July 8, 2022 1 hour ago, Fra said: il cinghio messicano non lo sopporto proprio (sarà pure bravo eh ma mi infastidisce alla vista) è filippino 1 Cita
Fra Inviato July 8, 2022 Autore Segnala Inviato July 8, 2022 58 minuti fa, Giorgè dice: è filippino te pensa, me lo vedevo già a suonare la bamba durante la griglia domenicale all'idroscalo Cita
Bananas Inviato July 8, 2022 Segnala Inviato July 8, 2022 1 ora fa, Fra dice: te pensa, me lo vedevo già a suonare la bamba durante la griglia domenicale all'idroscalo Sì ok ma il Revival Drive Compact? Ti piace o no? Ps. vibe Corner: sembra molto bello ma troppi pippoli. Il vibe va crasso, ignoranto con un solo suono, giusto. Cita
Fra Inviato July 8, 2022 Autore Segnala Inviato July 8, 2022 4 ore fa, Bananas dice: Sì ok ma il Revival Drive Compact? Ti piace o no? sembra piacermi sì, troppo complicato per me ma pian pianino ci si spippola il vero problema però è che non stiamo andando in sala prove e quindi l'ho provato a volumi infimi però ha veramente troppi controlli, anche perché non ho preso il compact Cita
Recommended Posts