Guest PinkFlesh Inviato June 6, 2022 Segnala Inviato June 6, 2022 Mai provato, ma il "up to 300ms of delay time" non ti disturba? Chiedo perchè di bei delay analogici simili a questo ce ne sono parecchi, Ibanez e Maxon su tutti ma anche il classico DM-2, ma ci fai lo slapback al massimo. Se per te non è un limite, vai! Ha pure il mitologico chip MN3005 Panasonic. Cita
Gluca Inviato June 6, 2022 Autore Segnala Inviato June 6, 2022 53 minutes ago, PinkFlesh said: Mai provato, ma il "up to 300ms of delay time" non ti disturba? Chiedo perchè di bei delay analogici simili a questo ce ne sono parecchi, Ibanez e Maxon su tutti ma anche il classico DM-2, ma ci fai lo slapback al massimo. Se per te non è un limite, vai! Ha pure il mitologico chip MN3005 Panasonic. Di certo non è versatile, però anche l'Aqua-Puss ed Ibanez AD9 hanno 300ms, penso che sia da considerare in quella categoria di effetto. Mai avuto un delay del genere; ho sempre usato i digitali a rack. 1 Cita
adprisoner Inviato June 7, 2022 Segnala Inviato June 7, 2022 molto molto ma molto figo e caldo. Ovviamente i 300ms sono il vero limite. Il chorus sulle ribattute credibile. Se l'hai trovato a super prezzo e non ti convince lo prendo io Cita
Gluca Inviato June 7, 2022 Autore Segnala Inviato June 7, 2022 3 hours ago, adprisoner said: molto molto ma molto figo e caldo. Ovviamente i 300ms sono il vero limite. Il chorus sulle ribattute credibile. Se l'hai trovato a super prezzo e non ti convince lo prendo io Sempre nuovo :D Cita
Recommended Posts