Guest PinkFlesh Inviato July 20, 2022 Segnala Inviato July 20, 2022 aaaahh come suonano bene questi Universal Audio. Così bene che le pigliano pure da un Digitech vecchio di 10 anni https://www.instagram.com/p/CgMYLxcAgAK/ Cita
Sendo Inviato August 29, 2022 Segnala Inviato August 29, 2022 e daje su cacciate il cash e comprate uno de tre pedali, basta con sta brutta abitudine di parlare quasi sempre di roba che non si è mai provata! Bisogna far girare l'economia Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 29, 2022 Autore Segnala Inviato August 29, 2022 Arrivano le blind come a the voice Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 29, 2022 Autore Segnala Inviato August 29, 2022 Il 21/7/2022 at 00:27, PinkFlesh dice: aaaahh come suonano bene questi Universal Audio. Così bene che le pigliano pure da un Digitech vecchio di 10 anni https://www.instagram.com/p/CgMYLxcAgAK/ Scusa Pink se non ti ho risposto ma non avevo notato. Se per te suona bene sai come fare, io un lo toccherei nemmeno col mefisto addosso ma per te fai bene. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 30, 2022 Autore Segnala Inviato August 30, 2022 In attesa che @Sendo da possessore ce ne parli un po' meglio io butto lì un altro video che non serve a niente Cita
Sendo Inviato August 30, 2022 Segnala Inviato August 30, 2022 Ma che ti debbo dire? so suonare a malapena la canzone del sole quindi i miei giudizi non contano Secondo me il pedale suona bene, non ho idea di come debba suonare un vero Fender di quel tipo visto che non ne ho avuto mai nessuno sotto mano. I controlli sono poco lineari, ad esempio quello del riverbero e quello del tremolo ma ha detta di chi ha avuto l'amp originale è giusto che sia così, lo switch per il cambio di preset è super comodo. Mi fa incazzare il fatto che non abbia un'uscita cuffie dedicata come l'irdium ma alla fine sti cazzi Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 30, 2022 Autore Segnala Inviato August 30, 2022 Ma tipo un videino, un seNpol? Cita
Guest PinkFlesh Inviato August 30, 2022 Segnala Inviato August 30, 2022 Il 29/8/2022 at 15:16, Uilliman Coscine Terzo dice: Scusa Pink se non ti ho risposto ma non avevo notato. Se per te suona bene sai come fare, io un lo toccherei nemmeno col mefisto addosso ma per te fai bene. Ho già fatto lo scorso inverno, prima che per comprarlo mi ci sarebbe voluto un rene e mezzo. Era per far capire come suona tappato l'UAD. Il Digitech magari non sarà come un vero AC30 boostato, ma lo sento più vivo. Cita
Sendo Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 Ah Pink ogni tanto i pedali però dovresti provarli invece di basarti sui video e sulle demo, caccia il cash e prova Cita
Guest PinkFlesh Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 1 ora fa, Sendo dice: Ah Pink ogni tanto i pedali però dovresti provarli invece di basarti sui video e sulle demo, caccia il cash e prova Ma per cacciare il cash, ci deve essere qualcosa che ti invoglia a farlo. Quello che ho sentito finora mi ha solo fatto venire voglia di dire Bah!! Cita
Fra Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 10 ore fa, PinkFlesh dice: Ho già fatto lo scorso inverno, prima che per comprarlo mi ci sarebbe voluto un rene e mezzo. Era per far capire come suona tappato l'UAD. Il Digitech magari non sarà come un vero AC30 boostato, ma lo sento più vivo. ma hai ancora il digitech may? Cita
Guest PinkFlesh Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 Adesso, Fra dice: ma hai ancora il digitech may? yeppa Cita
Fra Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 1 minuto fa, PinkFlesh dice: yeppa roba da cultori Cita
Guest PinkFlesh Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 37 minuti fa, Fra dice: roba da cultori ma anche da cul...attoni (raccomandati ). E' di una comodità imbarazzante e suona scandalosamente bene anche in diretta nella scheda audio. L'ho preso non per farci il grano (su ebay e Reverb viaggia tra i 500 e i 1000), ma perchè per ottenere quei suoni dovrei avere una chitarra apposita, un vero AC30, un treble booster e, ciliegina, il Deacy Amp che è introvabile come è introvabile una vergine 18enne e che è alla base di moltissimi loro suoni, vecchi e recenti. 4 carabattole extra in casa per una spesa totale di svariate migliaia di euro. Per farsi due riff ogni tanto la domenica in stile operazione nostalgia '80-'90, non mi pare il caso. Almeno con un Fender o un Marshall spendi dollaroni, ma ci copri 3/4 della produzione discografica mondiale. Con il rig di Brian May ci suoni solo i pezzi di Brian May. Sono suoni che stanno bene unicamente in quel contesto. Cita
Fra Inviato August 31, 2022 Segnala Inviato August 31, 2022 3 ore fa, PinkFlesh dice: ma anche da cul...attoni (raccomandati ). E' di una comodità imbarazzante e suona scandalosamente bene anche in diretta nella scheda audio. L'ho preso non per farci il grano (su ebay e Reverb viaggia tra i 500 e i 1000), ma perchè per ottenere quei suoni dovrei avere una chitarra apposita, un vero AC30, un treble booster e, ciliegina, il Deacy Amp che è introvabile come è introvabile una vergine 18enne e che è alla base di moltissimi loro suoni, vecchi e recenti. 4 carabattole extra in casa per una spesa totale di svariate migliaia di euro. Per farsi due riff ogni tanto la domenica in stile operazione nostalgia '80-'90, non mi pare il caso. Almeno con un Fender o un Marshall spendi dollaroni, ma ci copri 3/4 della produzione discografica mondiale. Con il rig di Brian May ci suoni solo i pezzi di Brian May. Sono suoni che stanno bene unicamente in quel contesto. l'ho avuto qualche mese fa una meteora Cita
Recommended Posts