Vai al contenuto

Comodini Rocher  

34 voti

1. 1. Che pick up su di una gold top?

• White
      5
    • Zebra
      1
    • Cover nickel
      19
    • P90 dimensione humb
      8
    • Lascia quelli neri
      1

This poll is closed to new votes

Recommended Posts

Inviato

Salve, come sapranno i bene informati o gli stalker (figure che spesso coincidono e se è Nova circoncidono) ho una gold top koreana perché comunque un suono di comodino può comodare.

Ovviamente per noia ho intenzione di cambiare i pickup, che son neri quindi sotto al pubblico ludibrio.

Non mi interessano marche, consigli su materiali, sonorità e altre cazzate perché tanto monto dei Tonerider, mi interessa solo l'apparenza com'è giusto che sia.

Inviato

Non ho comodini e infatti sono scomodo ma ovviamente ho votato lo stesso. Naturalmente per le cover, sono le più belle a vedersi, dato che quello che c'è sotto non ci interessa.

Inviato

Anche io non ho roba da pollaio ma se dovessi proprio averla, oltre a rivenderla, ci metterei dei P90. Sulla strato ci vanno i single coil e sulla gold toppe ci vanno i P90. Altrimenti son belle se hanno le cover. Gli humbucker a vista mi danno un senso di disagio

Inviato

Zebra, perché sono quelli che mi piacciono di più e non mi interessa su che chitarra debbano essere montati

a me piacciono zebra 

• Like 1
Inviato

P90 al manico e minihumb firebird al ponte poi gli monti un Bigsby e fai un refin con una bomboletta di spray nero.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk