Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ahò, ma si è capito che ho chiesto se qualcuno aveva provato queste Sx?

Io non le conosco, non sapevo manco esistessero.

Non ci son fisime di altro genere dietro la domanda.

Mi chiamassi Piersilvio, avrei a casa anche tutta la linea della Fender al completo, ma continuerei ad usare la R4 come prima chitarra.

La Eric Johnson non la rimpiango per niente, perché il suo sacrificio mi ha permesso di prendere la R4. Rimpiango di più la tele giapponese semmai, che aveva un manico splendido.

Se trovasi una Squier con un manico bello ciccio, potrei soddisfare uno sfizio, voltando un pedaletto.

Il chilo di poli non lo sopporto esteticamente ed al tatto, e per questo motivo la scrosterei, non per altro.

Potessi permettermi sfizi diversi, prenderei una Nocaster, grazie al cazz'

Inviato

P.s. Ma quanto budget avresti??

Niente budget. Solo curiosità per il momento.

Potrei giocarmi un 200 euro voltando un pedale. Ma son solo pensieri della domenica sera :TRsorrisone:

Poi, lo so che una "chitarraccia" scomparirebbe a fianco delle altre due. Appena le imbraccio e sento la tastiera, mi fregano.

Guest Iperfungus
Inviato

Ahò, ma si è capito che ho chiesto se qualcuno aveva provato queste Sx?

Si è capito che ti sta partendo l'embolo della StratoGASter... :TRsorrisone:

Inviato

Si è capito che ti sta partendo l'embolo della StratoGASter... :TRsorrisone:

Ah ah, non credo :TRsorrisone:

Avessi i dané in tasca al momento, andrei dritto su una 335 per completare il tris.

Inviato

io le ho provate e ho dato un giudizio, poi se lo leggi o meno son cavoli tuoi....

Io credo proprio che tu abbia dei seri problemi con l'italiano, altrimenti la cosa non si spiega.

Inviato

Io credo proprio che tu abbia dei seri problemi con l'italiano, altrimenti la cosa non si spiega.

é probabile, non é la mia prima lingua.....

Guest Iperfungus
Inviato

Però hai delle belle tette! :TRsorrisone:

Inviato

L'ho capito dai primi interventi unanimi che queste chitarre sono una ciofeca ed ho detto subito che ritengo che non potrei star sotto a una Classic Vibe.

Guest truzziano
Inviato

Tutti schizzinosi...io ne ho una, telecaster, su cui ho montato dei riogrande...totale della spesa 180 euro.

Ovvio che non pretendo che sia allo stesso livello di una castomsciop, ma ho speso giusto quelle 15 volte meno ed ho una chitarra che suona (saró stato fortunato io ma in confronto con una bach scelgo la mia tutta la vita) e di cui non devo farmi troppi problemi nei live.

Parto poi con la polemica quasi gratuita...é decisamente di legno, non sembra nemmeno multistrato, e con finiture decenti, sempre in rapporto al prezzo, e soprattutto, prima di sparare a alzo zero su uno strumento che onestamente non ha pretese di erre moscia...vabbé me la tengo tra i denti :D

Guest truzziano
Inviato

P.s. Poi con ogni probabilitá non é comunque la chitarra per te...anche se il manico della mia non é affatto anoressico...

Inviato

Marc, maledetto, mi hai ipnotizzato... :TRsorrisone:

:TRsorrisone:

é la ricetta anti-GAS..... :fighetta: :fighetta: :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Inviato

per tornare al tema, sono chitarre che suonano ma non credo che hanno molte possibilitá di essere suonate se stanno vicino strumenti di un certo livello, secondo me finiscono sul meractino dopo 2 settimane....

poi la gas é la gas....e la :fighetta: é la :fighetta:

Inviato

per tornare al tema, sono chitarre che suonano ma non credo che hanno molte possibilitá di essere suonate se stanno vicino strumenti di un certo livello, secondo me finiscono sul meractino dopo 2 settimane....

poi la gas é la gas....e la :fighetta: é la :fighetta:

Vabè dai, è chiaro che tra le economiche le SX non brillano

P.S.

se posta anche Camillo abbiamo (quasi) tutto!!!