Fedex Inviato April 29, 2022 Segnala Inviato April 29, 2022 Come si fa a non amarlo (lui mica il pedale)? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 29, 2022 Segnala Inviato April 29, 2022 C'è i tossici alla stazione del Serraglio che hanno più denti in bocca di lui. Anche sull'unto dei capelli mi pare abbia da insegnare a diversi. Sul pedale che dire: è il classico Maxon reinboxato. 3 Cita
arch Inviato April 29, 2022 Segnala Inviato April 29, 2022 18 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: C'è i tossici alla stazione del Serraglio che hanno più denti in bocca di lui. Anche sull'unto dei capelli mi pare abbia da insegnare a diversi. Sul pedale che dire: è il classico Maxon reinboxato. Ecco dove mi pareva di averlo visto Cita
Fra Inviato April 29, 2022 Segnala Inviato April 29, 2022 Sembra il fratello tossico del tizio della centoxcento ma usava mica (anche) l’ibanez sd9 ? Diocaro gli vendevo il mio Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 29, 2022 Segnala Inviato April 29, 2022 1 ora fa, Fra dice: Sembra il fratello tossico del tizio della centoxcento ma usava mica (anche) l’ibanez sd9 ? Diocaro gli vendevo il mio Don't touch Alex Magni Cita
Fra Inviato April 29, 2022 Segnala Inviato April 29, 2022 6 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Don't touch Alex Magni Ma non ci penso manco per sbaglio 1 Cita
Recommended Posts