arch Inviato March 29, 2022 Segnala Inviato March 29, 2022 Figo. Sembra interessante, e spregioso ovviamente. Si sa il prezzo? Cita
arch Inviato March 29, 2022 Segnala Inviato March 29, 2022 Abbordabile. Visto che me ne intendo poco di sti cosi che differenza c'è ad esempio con il Solid Studio sempre della Nux? https://www.nuxefx.com/solid-studio.html Al di là di software migliore/peggiore, più simulazioni, ecc. Intendo proprio a livello spicciolo di utilizzo. Li posso mettere entrambi diretti nel mixer? Hanno bisogno di una cassa d'uscita? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 29, 2022 Autore Segnala Inviato March 29, 2022 33 minuti fa, arch dice: Abbordabile. Visto che me ne intendo poco di sti cosi che differenza c'è ad esempio con il Solid Studio sempre della Nux? https://www.nuxefx.com/solid-studio.html Al di là di software migliore/peggiore, più simulazioni, ecc. Intendo proprio a livello spicciolo di utilizzo. Li posso mettere entrambi diretti nel mixer? Hanno bisogno di una cassa d'uscita? C'è un indogiappocoreano che fa un test sul tubo. Non son stato a leggere sinceramente tutte le specifiche del SS ma nel dubbio compra 1 Cita
arch Inviato March 29, 2022 Segnala Inviato March 29, 2022 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: C'è un indogiappocoreano che fa un test sul tubo. Non son stato a leggere sinceramente tutte le specifiche del SS ma nel dubbio compra Ma che compra... c'è la crisi! Però dopo mi guardo il video, visto che lui li ha tutti e due... non prometto di capirci qualcosa lo stesso eh... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 30, 2022 Autore Segnala Inviato March 30, 2022 Signori si son giocati pure Pittorn Cita
Sendo Inviato March 30, 2022 Segnala Inviato March 30, 2022 Posso fare un video e chiamarlo Youtube video xxxx killer killer Cita
arch Inviato April 24, 2022 Segnala Inviato April 24, 2022 Sti aggeggi mi attizzano parecchio. In sala prove per evitare di portarmi dietro il Blues Junior suono con i pedali in un Roland Jazz Chorus. Per carità, bell'ampli, ma mi ci trovo bene come la merda attaccata sotto la suola zigrinata di una scarpa. Magari con un attrezzo simile, anche più semplice di questo, potrei portarmi dietro un suono che mi sento meglio addosso. Cita
Recommended Posts