Lefty Inviato March 8, 2022 Segnala Inviato March 8, 2022 Non escludo di comprare una chitarra con scala comodino.Dovrei farti provare la Tele che si è fatto fare il mio socio di band, scala corta body e manico in mogano, top in acero fiammato e P90.Praticamente una LP senza sembrarlo. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 9, 2022 Autore Segnala Inviato March 9, 2022 4 ore fa, Lefty dice: Dovrei farti provare la Tele che si è fatto fare il mio socio di band, scala corta body e manico in mogano, top in acero fiammato e P90. Praticamente una LP senza sembrarlo. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk No grazie, una cosa del genere non ce la farei nemmeno a toccarla Cita
Lefty Inviato March 9, 2022 Segnala Inviato March 9, 2022 No grazie, una cosa del genere non ce la farei nemmeno a toccarla Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 6, 2022 Autore Segnala Inviato April 6, 2022 O chiamiamolo uno a fa du note Cita
Recommended Posts