Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti e buona domenica. Ho la possibilità di prendere un Rmc3 blu metallizzato con gomma poggiapiedi bianca. Vorrei qualche parere da chi lo ha avuto/provato.. Cerco il solito wah dalla sonorità vintage da abbianare al fuzz per sonorità di stampo hendrixiane da usare con single coil o al massimo p90. Grazie a tutti. 

Inviato

Li ho avuti tutti. 

Il 3 è quello con i trigger interni, bellissimo ma difficile da settare o meglio difficile per e che alla terza volta che spippolo mi sono già rotto 😅

Per me il migliore è il 10 o al massimo il 4 che è molto simile.. anche il wheels of Fire aveva il suo perché.

• Like 2
Inviato

Avevo  il Picture e il 3 contemporaneamente, nonostante le giornate passate a spippolare i trim non sono mai riuscito a farlo suonare uguale al Picture che insieme al 10 sono quelli che gli sono venuti meglio.

Sono d'accordo cn il Barba.

• Like 2
Inviato

Concordo, il mio preferito era il Picture, poi il Walsh signature e anche il 10... il 3 invece è passato come una meteora, non che fosse brutto ma neanche bello come gli altri nel mio podio.