aner Inviato February 13, 2022 Segnala Inviato February 13, 2022 Ciao a tutti e buona domenica. Ho la possibilità di prendere un Rmc3 blu metallizzato con gomma poggiapiedi bianca. Vorrei qualche parere da chi lo ha avuto/provato.. Cerco il solito wah dalla sonorità vintage da abbianare al fuzz per sonorità di stampo hendrixiane da usare con single coil o al massimo p90. Grazie a tutti. Cita
BarbaBarba Inviato February 15, 2022 Segnala Inviato February 15, 2022 Li ho avuti tutti. Il 3 è quello con i trigger interni, bellissimo ma difficile da settare o meglio difficile per e che alla terza volta che spippolo mi sono già rotto Per me il migliore è il 10 o al massimo il 4 che è molto simile.. anche il wheels of Fire aveva il suo perché. 2 Cita
Giorgè Inviato February 15, 2022 Segnala Inviato February 15, 2022 Avevo il Picture e il 3 contemporaneamente, nonostante le giornate passate a spippolare i trim non sono mai riuscito a farlo suonare uguale al Picture che insieme al 10 sono quelli che gli sono venuti meglio. Sono d'accordo cn il Barba. 2 Cita
guitarGlory Inviato February 15, 2022 Segnala Inviato February 15, 2022 Concordo, il mio preferito era il Picture, poi il Walsh signature e anche il 10... il 3 invece è passato come una meteora, non che fosse brutto ma neanche bello come gli altri nel mio podio. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 15, 2022 Segnala Inviato February 15, 2022 Io sono curioso dello wah di Carlo Sorasio Cita
aner Inviato February 15, 2022 Autore Segnala Inviato February 15, 2022 Grazie a tutti per le risposte avete confermato l'impressione che mi ero fatto riguardo la superiorità del 4 e del 10.. Cita
Recommended Posts