Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Io ho preso la LL16, ottimo strumento e ne sono soddisfatto. La Guild la volevo provare ma purtroppo non ho avuto occasione. 

In effetti sarei più propenso a prendere la Yamaha, china per china mi dà più fiducia. La Guild mi sa che era meglio quando c’era la serie GAD.
Inviato

Le 12 corde con nut così stretto per me non vanno bene perché si perde molto in precisione, poi se a te piace ok. Comunque dove cadi, cadi bene perché sono due strumenti molto belli. 

Inviato
Le 12 corde con nut così stretto per me non vanno bene perché si perde molto in precisione, poi se a te piace ok. Comunque dove cadi, cadi bene perché sono due strumenti molto belli. 

Comunque sul sito leggo 46, non 45, può essere? Tu hai avuto modo di provarle entrambe? Anche le Guild nuove della serie Westerly?
Inviato

Ho avuto per le mani la yamaha per una settimana, il primo giorno ti colpisce il suono poi dal secondo giorno l'ho odiata per il nut stretto. Ho provato la guild serie gad però, molto ma molto bella, forse un po' carente di medie, poi mi sono innamorato della gad125 12 che ancora é con me. Ti ripeto provale per bene che 1 mm di nut fa moltissimo specialmente sulle 12 corde. 

Inviato
Ho avuto per le mani la yamaha per una settimana, il primo giorno ti colpisce il suono poi dal secondo giorno l'ho odiata per il nut stretto. Ho provato la guild serie gad però, molto ma molto bella, forse un po' carente di medie, poi mi sono innamorato della gad125 12 che ancora é con me. Ti ripeto provale per bene che 1 mm di nut fa moltissimo specialmente sulle 12 corde. 

Domanda: tu con la 12 fai strumming o ti avventuri anche nel fingerpicking?