nova Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 queste le aspettavo da anni. vendo la strato 4 2 Cita
Ric Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 Visto il video ieri! Non vedo l'ora di vederlo suonare con quella bestia!! 1 1 Cita
Fra Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 fantastica lo adoro , non ce n'è! 1 Cita
Lore.M Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 e sticazzi no? Voglio assolutamente vedere cosa riesce a tirarci fuori il Vaiani lì, io ho dovuto riguardare tre volte il video e ancora non ho capito tutto il cacchio che c'ha messo sopra Cita
mbrown Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 Ma non è una chitarra, è un Transformer! Cita
Pau Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 ..pare la chitarra del tizio appeso in testa al camion nel film "Mad Max :Fury Road" 1 1 Cita
evol Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 Manco Michael Angelo Batio ai bei tempi 1 2 Cita
Zado Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 2 ore fa, mbrown dice: Ma non è una chitarra, è un Transformer! Si trasforma in una colica renale a quanto vedo. Cita
The Rover Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 Ma carnevale non era a febbraio? Cita
Mlex Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 Tralasciando il lato estetico, su cui non mi esprimo dato che col tempo ho cambiato gusti (non sessuali, sia chiaro)a livello funzionale PER LUI la trovo una figata. Certo, sicuramente è fine ad i soli live, dato che in studio l'utilità di una all in one non ce la vedo proprio! Però uno strumento del genere nelle mani giuste potrebbe fare faville! Cita
Fedex Inviato January 20, 2022 Segnala Inviato January 20, 2022 Cmq sarà l'Alzheimer che parla ma I 2 brani del disco che sta per uscire mi piacciono un sacco. 1 Cita
Vale Inviato January 21, 2022 Segnala Inviato January 21, 2022 Mi piace l'idea di avere uno strumento che va oltre la semplice chitarra, però da vedere fa cacare. Avrà preso il covid per perdere così il senso del gusto. 2 Cita
Ric Inviato January 21, 2022 Segnala Inviato January 21, 2022 Diciamo che è una chitarra che possono "permettersi" in pochi..Vai potrà sicuramente piacere o non piacere, ma ha un suo stile, chiaro definito (non sobrio ovviamente!) che è stato capace di costruirsi negli anni. La cosa bella e interessante (per me) di Steve Vai è che è ciò che suona, il suo approccio musicale e il suo stile (apparenza, eccesso, colori) stanno bene insieme, sono una cosa unica senza scopiazzare nessuno, ha una sua originalità. Poi ripeto, non piace a tutti ma ci sta. 4 Cita
Ric Inviato January 21, 2022 Segnala Inviato January 21, 2022 Un'altro dei pochissimi che può permettersi questo tipo di chitarre è Pat Metheny, qui andiamo più sul sofisticato ovviamente: 2 Cita
manono Inviato January 21, 2022 Segnala Inviato January 21, 2022 2 ore fa, Ric dice: Diciamo che è una chitarra che possono "permettersi" in pochi..Vai potrà sicuramente piacere o non piacere, ma ha un suo stile, chiaro definito (non sobrio ovviamente!) che è stato capace di costruirsi negli anni. La cosa bella e interessante (per me) di Steve Vai è che è ciò che suona, il suo approccio musicale e il suo stile (apparenza, eccesso, colori) stanno bene insieme, sono una cosa unica senza scopiazzare nessuno, ha una sua originalità. Poi ripeto, non piace a tutti ma ci sta. Quoto anche le virgole. Cita
evol Inviato January 28, 2022 Segnala Inviato January 28, 2022 Ma il buco ad altezza "pacco" è per poter pisciare durante gli assolo senza doversi fermare? 2 Cita
francè Inviato January 28, 2022 Segnala Inviato January 28, 2022 Se la si guarda come chitarra tradizionale è normale che faccia schifetto, se la si guarda come strumento eccezionale per un musicista eccezionale la trovo fighissima. Non sono un fan di Vai, ma la penso come Ric e lo stimo tantissimo perchè incarna lo spirito del guitar hero anni 90 e lo fa con originalità e personalità. Questa chitarra poi è piena di dettagli che la rendono anche bella e interessante. Non vedo l’ora di vedere un video in cui la suona veramente. 1 Cita
SevenRhye Inviato January 29, 2022 Segnala Inviato January 29, 2022 Il 21/1/2022 at 08:42, Ric dice: potrà sicuramente piacere o non piacere Un po’ come la grigliata di pesce ratto 1 1 Cita
Ric Inviato February 2, 2022 Segnala Inviato February 2, 2022 PIù che altro quanto cazzo peserà? Poraccio, solo per questo merita rispetto! Cita
Raffus Inviato February 2, 2022 Segnala Inviato February 2, 2022 4 ore fa, Ric dice: PIù che altro quanto cazzo peserà? Poraccio, solo per questo merita rispetto! tra l'altro mi pare smagrito, forse l'avrà prosciugato hydra Cita
Recommended Posts