Uilliman Coscine Terzo Inviato January 8, 2022 Segnala Inviato January 8, 2022 Sul mercato si stanno affacciando pedaletti per spippolatori ma non troppo che ancora se ne vanno in botta per fuzz e octaver. Che ve ne pare della nuova moda della solita roba?  Intanto io metto un po' di demo di pedaletti per la felicità di Gioggetto       C'è altro sul mercato per farsi viaggi lisergici? Ce n'era bisogno o bastava Romoletto per sentire l'ottava bassa vibrare forte? 1 Cita
john-pw Inviato January 8, 2022 Segnala Inviato January 8, 2022 Aggiungerei anche questo   A me comunque il way huge e il mastro valvola hanno intrigato, forse più il way huge  1 Cita
Fra Inviato January 8, 2022 Segnala Inviato January 8, 2022 negli ultimi tempi  mi son trovato spesso a pensare che i fuzz mi hanno rotto il cazzo 2 1 Cita
john-pw Inviato January 8, 2022 Segnala Inviato January 8, 2022 1 ora fa, Fra dice: negli ultimi tempi  mi son trovato spesso a pensare che i fuzz mi hanno rotto il cazzo  A me gli octafuzz invece proprio non piacciono, pensa che gli ultimi due che ho comprato sono questi:    Cita
-Oby- Inviato January 8, 2022 Segnala Inviato January 8, 2022 Beh io sono super a favore i octafuzz e simili Moltospessomeglioche boostare… Cita
andtrea Inviato January 19, 2022 Segnala Inviato January 19, 2022 L'Atreides è un buon tentativo di migliorare l'EHX Microsynth però non mi convince del tutto. Nei video (tutti orrendi va detto) suona un po' più secco e addirittura meno stabile del MS. Cara EHX facciamo una bella reissue del MS con le grafiche che non si staccano con lo sguardo, preset, freeze integrato e pedale di espressione, dai dai. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 22, 2022 Autore Segnala Inviato January 22, 2022    C'è pure quella di pittorn ma me la gioco dopo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 18, 2022 Autore Segnala Inviato May 18, 2022 Ovviamente arriva sempre qualcosa di nuovo a ricordarci che i giri erano belli i giri erano lunghi (Cit.) Â Â Cita
dr.pitch Inviato October 22, 2022 Segnala Inviato October 22, 2022 https://www.vocabolariofiorentino.it/lemma/fittonata/1666 1 Cita
Recommended Posts