King Kasual Inviato December 9, 2021 Segnala Inviato December 9, 2021 Ciao ragazzi, se vi va date un'occhiata al mio progetto: The Misceletto Bros. Siamo due fratelli, componiamo, suoniamo e registriamo tutto noi. Da un po' abbiamo un nostro canale Youtube dove pubblichiamo i nostri pezzi. Io uso sempre la mia fidata strat ed un Lazy J35 (3x10 combo...fantastico). Vi lascio un link: The Misceletto Bros. - "Silba" In questo pezzo uso l'Analogman mini bicomp, l'ARDX20 delay ed un vecchio RAT clone (The Black Plague della CmatMods)...l'assolo parte a 2.50 se non avete tempo di aspettare Dateci una mano e iscrivetevi al nostro canale se vi va. Ci sono altri pezzi ed altri arriveranno. Grazie! 4 Cita
King Kasual Inviato December 9, 2021 Autore Segnala Inviato December 9, 2021 26 minuti fa, il postino dice: Bello! Grazie mille! Cita
Zado Inviato December 9, 2021 Segnala Inviato December 9, 2021 Bello il pezzo del link, delicato all'inizio e cazzuto alla fine, ben registrato e ottimamente suonato. Chapeau.ù Mi auguro che quella Strato abbia le plastiche storicamente corrette, il mojo arriva tutto da lì. 1 1 Cita
Ric Inviato December 10, 2021 Segnala Inviato December 10, 2021 Bravi, mi piace molto il tuo stile!! 1 Cita
King Kasual Inviato December 10, 2021 Autore Segnala Inviato December 10, 2021 17 ore fa, Zado dice: Bello il pezzo del link, delicato all'inizio e cazzuto alla fine, ben registrato e ottimamente suonato. Chapeau.ù Mi auguro che quella Strato abbia le plastiche storicamente corrette, il mojo arriva tutto da lì. Grazie per le belle parole. Si si, per fortuna le plastiche sono originali. La chitarra è del '60. E' riverniciata ed è stata scavata un po' nella cavità del pickup al ponte. Per il resto è a posto. Cita
King Kasual Inviato December 10, 2021 Autore Segnala Inviato December 10, 2021 4 ore fa, Fra dice: Bravi!!! Grazie mille Fra! Cita
King Kasual Inviato December 10, 2021 Autore Segnala Inviato December 10, 2021 1 ora fa, Ric dice: Bravi, mi piace molto il tuo stile!! Grazie!!!! Cita
massisv Inviato December 10, 2021 Segnala Inviato December 10, 2021 mi sembra che ti sei sviscerato ben bene mike landau 1 Cita
King Kasual Inviato December 10, 2021 Autore Segnala Inviato December 10, 2021 53 minuti fa, massisv dice: mi sembra che ti sei sviscerato ben bene mike landau Grazie massisv!!! Cita
King Kasual Inviato January 9, 2022 Autore Segnala Inviato January 9, 2022 Nuovo video. Roba un po' più pop-rock stavolta. Se vi va, dateci una mano a crescere ed iscrivetevi al nostro canale Youtube! The Misceletto Bros. "Shelby" Cita
Ric Inviato January 10, 2022 Segnala Inviato January 10, 2022 Tutto bello ma con quella maglietta l'iscrizione e il like scordateli proprio!!! 1 1 Cita
King Kasual Inviato January 10, 2022 Autore Segnala Inviato January 10, 2022 53 minuti fa, Ric dice: Tutto bello ma con quella maglietta l'iscrizione e il like scordateli proprio!!! Grazie lo stesso Ric!!!! So esattamente quello che vuoi dire. Farei la stessa cosa Cita
Fra Inviato January 10, 2022 Segnala Inviato January 10, 2022 50 minuti fa, King Kasual dice: Grazie lo stesso Ric!!!! So esattamente quello che vuoi dire. Farei la stessa cosa sono perfettamente d'accordo con Ric bravi, ma quando è apparsa quella magliettaccia giallo canarino ladro il tablet ha iniziato a sanguinare Cita
King Kasual Inviato January 11, 2022 Autore Segnala Inviato January 11, 2022 17 ore fa, Fra dice: sono perfettamente d'accordo con Ric bravi, ma quando è apparsa quella magliettaccia giallo canarino ladro il tablet ha iniziato a sanguinare Capisco Cita
King Kasual Inviato February 26, 2022 Autore Segnala Inviato February 26, 2022 Tempo per un nuovo video. Se vi va di darci una mano, iscrivetevi al nostro canale youtube. Grazie! The Misceletto Bros. "Annalisa's Wedding" (solo starts at 2.25 ) Cita
King Kasual Inviato June 28, 2022 Autore Segnala Inviato June 28, 2022 Abbiamo caricato un nuovo video. Se vi piace la nostra musica, iscrivetevi al nostro canale Youtube. In questo modo ci darete una grossa mano! The Misceletto Bros. "Too Late" Buona estate ragazzi. Cita
massisv Inviato June 30, 2022 Segnala Inviato June 30, 2022 suoni da paura! ...peccato per la maglia della juve.... 1 Cita
King Kasual Inviato July 1, 2022 Autore Segnala Inviato July 1, 2022 23 ore fa, massisv dice: suoni da paura! ...peccato per la maglia della juve.... Grazie Massisv! Per la maglia, che vuoi fare...sono facezie da boomer Cita
King Kasual Inviato October 22, 2022 Autore Segnala Inviato October 22, 2022 Ciao ragazzi, abbiamo pubblicato un altro video. Buon fine settimana The Misceletto Bros. 1 Cita
Giorgè Inviato October 28, 2022 Segnala Inviato October 28, 2022 On 10/22/2022 at 2:48 PM, King Kasual said: Ciao ragazzi, abbiamo pubblicato un altro video. Buon fine settimana The Misceletto Bros. Bravissimi. 1 Cita
Fra Inviato October 28, 2022 Segnala Inviato October 28, 2022 Bene bene ora che avete tolto la maglia dei gobbi va anche meglio bravi!!! 1 Cita
King Kasual Inviato October 29, 2022 Autore Segnala Inviato October 29, 2022 22 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Lisergici Cita
Recommended Posts