GioGilmour Inviato December 4, 2021 Segnala Inviato December 4, 2021 (modificato) Ciao a tutti, sono in procinto di assemblare una seconda pedalboard e vorrei inserire un buon vibe, nella pedaliera principale ho un Effectrode tube vibe, vorrei orientarmi su un buon vibe che si interfacci bene con gli altri pedali in catena. Stavo valutando il Drybell vibe machine ma poi ho scoperto l esistenza del vibe di Formula B.... Non seguo il mercato degli effetti ( per la salvezza del mio portafoglio)da anni ma questi pedali Umbri mi attizzano, qualcuno li ha provati? Mi sapete consigliare fra il vibe machine e il Formula? Grazie a tutti, ciao Modificato December 9, 2021 da stratogio Cita
Mlex Inviato December 5, 2021 Segnala Inviato December 5, 2021 Curiosità, ma stai assemblando una seconda pedaliera e vuoi un secondo vibe oltre l' Effectrode??? Perchè da come hai formulato la richiesta non è molto chiaro! Cita
aner Inviato December 5, 2021 Segnala Inviato December 5, 2021 Io ho avuto il drybell vibe machine v2 in passato e adesso ho il v3.. non posso che consiglirtelo in quanto suona da dio! Mai provato il vibe di formula B, ma lo avevo valutato in fase d'acquisto.. Non mi convinse e decisi di ridare fiducia a drybell.. Cita
GioGilmour Inviato December 9, 2021 Autore Segnala Inviato December 9, 2021 On 12/5/2021 at 7:14 PM, Mlex said: Curiosità, ma stai assemblando una seconda pedaliera e vuoi un secondo vibe oltre l' Effectrode??? Perchè da come hai formulato la richiesta non è molto chiaro! Si cerco un altro vibe da mettere nella board #2. In quella principale resta l effectrode. Cita
GioGilmour Inviato December 9, 2021 Autore Segnala Inviato December 9, 2021 On 12/5/2021 at 7:30 PM, aner said: Io ho avuto il drybell vibe machine v2 in passato e adesso ho il v3.. non posso che consiglirtelo in quanto suona da dio! Mai provato il vibe di formula B, ma lo avevo valutato in fase d'acquisto.. Non mi convinse e decisi di ridare fiducia a drybell.. Grazie per la risposta, alla fine credo che mi orienterò sul drybell. Fra la V1, V2 e la V3 che differenze ci sono? Cita
Strato86 Inviato December 31, 2021 Segnala Inviato December 31, 2021 Il formula B suona bene ma gli ho notato soltanto un mix un pò confuso con gli overdrive, fuzz. Non si articola benissimo. A mia memoria, del dry bell V1, quello rosso, ho soltanto bei ricordi. Adesso in board ho il Vibe 2 della Shin ei, però tu sul lato artiglieria pesante, con l'effectrode, sei a posto. Cita
GioGilmour Inviato January 2, 2022 Autore Segnala Inviato January 2, 2022 Grazie a chi è intervenuto, appena avrò l opportunità prenderò il drybell, spero di trovarlo usato. Grazie ancora a tutti. Cita
Recommended Posts