Guest Raffus Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 http://virtuososdela...2/02/slash.html Su questo sito amatoriale, Slesc e' inserito tra i virtuosi... tuttavia figura anche un certo Hammet Già che ci sono... Ecco una riflessione di quel folle di Ed Roman When Rick Turner worked for Gibson he saved the company from bankruptcy, He is the one who signed Slash up as a Gibson Endorser. Without Slash, Gibson would have finally gone the way of the dodo Cita
davideblues Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 giusto per alimentare un po' di flame Cita
hivez Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 giusto per alimentare un po' di flame Cita
Guest Raffus Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 http://licklibrary.ceros.com/iguitarmag/slash-iguitar-slash-magazine-slash-2012-issue-1/issue11/page/1 Cita
keithcello Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 Per me l'unico disco dove spacca veramente il suono è AFD. il resto mi fa abbastanza schifo (sempre a livello di suono), specialmente i due UII. Visto due vole live...abbastanza deludente. Cita
Kernel7 Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 giusto per alimentare un po' di flame Posso dire la mia ? Da spararsi sulle palle con la graffettatrice! Cita
hivez Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 Posso dire la mia ? Da spararsi sulle palle con la graffettatrice! Cita
Greg Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 http://virtuososdela...2/02/slash.html Su questo sito amatoriale, Slesc e' inserito tra i virtuosi... tuttavia figura anche un certo Hammet Se è per questo ci sono anche Chuck Berry e B.B. King che potremmo definire in tutti i modi del mondo ma sicuramente non "virtuosi". Cita
Greg Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 Posso dire la mia ? Da spararsi sulle palle con la graffettatrice! Finalmente un po di buon senso in questo topic. Cita
Guest Raffus Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 Ascoltando Il Padrino, mi bagnavo il boxerino da ragazzino Cita
Fra Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 ascoltando i soli di estranged, il 2ndo solo di november rain, il riff di locomotive, l'intro di get in the ring etc etc io continuo a sbrodolarmi afd è un pezzo di storia non si discute e va bene così, ma a livello qualitativo di canzoni, riff, soli e suoni gli use your illusion non sono al di sotto, forse unica pecca è la lunghezza, nel senso che se ne avessero fatto un "semplice" album doppio al posto che strafare (perchè si credevano degli dei al tempo) buttando fuori due doppi contemporaneamente ne sarebbe uscito un disco di qualità eccelsa, così invece hanno fatto uscire solo due gran bei dischi, che per me rimane una cosa non comune a molti. adesso fa cagare? forse, boh, non so ma quanti dei fenomeni di un tempo che fu fanno musica allo stesso altissimo livello per decadi? io non ne ricordo, però se mi son perso qcs avvisatemi please Cita
flavio.t Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 La penso esattamente come Fra! 1 Cita
Recommended Posts