Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

http://virtuososdela...2/02/slash.html

Su questo sito amatoriale, Slesc e' inserito tra i virtuosi... tuttavia figura anche un certo Hammet :TRyeh:

Già che ci sono...

Ecco una riflessione di quel folle di Ed Roman

When Rick Turner worked for Gibson he saved the company from bankruptcy, He is the one who signed Slash up as a Gibson Endorser. Without Slash, Gibson would have finally gone the way of the dodo

:P

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ascoltando i soli di estranged, il 2ndo solo di november rain, il riff di locomotive, l'intro di get in the ring etc etc io continuo a sbrodolarmi

afd è un pezzo di storia non si discute e va bene così, ma a livello qualitativo di canzoni, riff, soli e suoni gli use your illusion non sono al di sotto, forse unica pecca è la lunghezza, nel senso che se ne avessero fatto un "semplice" album doppio al posto che strafare (perchè si credevano degli dei al tempo) buttando fuori due doppi contemporaneamente ne sarebbe uscito un disco di qualità eccelsa, così invece hanno fatto uscire solo due gran bei dischi, che per me rimane una cosa non comune a molti.

adesso fa cagare? forse, boh, non so

ma quanti dei fenomeni di un tempo che fu fanno musica allo stesso altissimo livello per decadi? io non ne ricordo, però se mi son perso qcs avvisatemi please