Gluca Inviato November 5, 2021 Segnala Inviato November 5, 2021 Magari qualcuno avrà già visto i suoi video Praticamente usa 2 pedali per boostare il segnale dentro l'interfaccia audio (mi sembra di aver visto una Apogee, ma non la menziona) e utilizza Logic con il plugin della Helix. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 8, 2021 Segnala Inviato November 8, 2021 In altri tempi di culanderia conclamata, vissuta apertamente e con orgoglio un tizio che si presenta a suonare in cuffia con una strato con il ponte con le sellette piene che usa un DS2 sarebbe stato bloccato direttamente per violazione della policy del forum a prescindere. 1 Cita
Gluca Inviato November 8, 2021 Autore Segnala Inviato November 8, 2021 Ha anche un CH1 Ma mi sembra che usa due pedali invece di una scheda audio, ed entra direttamente nel pc Ero convinto che per questo tipo di suoni il digitale era ancora lontano, mentre lui ha suoni convincenti con hardware economico (almeno sembra) Cita
Bananas Inviato December 20, 2023 Segnala Inviato December 20, 2023 Cazzembauer, ero lì che cazzeggiavo sull'Internet no? E mi ti imbatto casuale sullo Sciòn Menn qui che non te lo conoscevo mica. Spetta, vedi 'nattimo su RC... E figurati se non lo sapeveno. Pare evidente che gli è finita un po' della sfiammeggeria di stivreivoga suonata giusta de panza nelle mani, ma suona anche altro neh e ti fa pure le lezioncine. Okkio perché questo qui se te lo trovi come co-chitarrico una sera al pub nella tua simpatica orchestrina, te le pisella tutte lui che mi rimani a bocca asciutta e culo stretto, che la vibra putente ingrifata ce l'ha, che poi è l'unica cosa che serve. Il suo canalino qui: https://www.youtube.com/@seanmannguitar/videos voganata digitala qua ma fa anche altro hendrizianate comprese: 1 Cita
Bananas Inviato May 22, 2024 Segnala Inviato May 22, 2024 Pheega che bei suoni e che bella manina c'ha 'sto ragazzo, bravello proprio, son contento. Sì, no, lo che il blues ha rotto i coglioni ma son proprio quei suonelli lì che mi portan via: Che poi se vai a vedere le specs c'ha pure un dignitoso Deluxe Reverb Handwired: 1 Cita
Bananas Inviato June 1, 2024 Segnala Inviato June 1, 2024 Il blues ha rotto i coglioni, è vero, avete ragione. Anche a me, infatti non sto più suonando un cazzo. Però ogni volta che lo vedo suonato così, mi parte subito il toro nella mutanda e l'impulso grattatorio primordiale fa capolino. Levo il lenzuolo dalla Strata, faccio per imbracciarla ma per fortuna passa subito e non accendo manco l'amp. Amen. 2 Cita
Recommended Posts