Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Magari qualcuno avrà già visto i suoi video

Praticamente usa 2 pedali per boostare il segnale dentro l'interfaccia audio (mi sembra di aver visto una Apogee, ma non la menziona) e utilizza Logic con il plugin della Helix.

• Like 1
Inviato

Ha anche un CH1 😗  Ma mi sembra che usa due pedali invece di una scheda audio, ed entra direttamente nel pc 😄

Ero convinto che per questo tipo di suoni il digitale era ancora lontano, mentre lui ha suoni convincenti con hardware economico (almeno sembra)

• 2 years later...
Inviato

Cazzembauer, ero lì che cazzeggiavo sull'Internet no? E mi ti imbatto casuale sullo Sciòn Menn qui che non te lo conoscevo mica. Spetta, vedi 'nattimo su RC... E figurati se non lo sapeveno. Pare evidente che gli è finita un po' della sfiammeggeria di stivreivoga suonata giusta de panza nelle mani, ma suona anche altro neh e ti fa pure le lezioncine. Okkio perché questo qui se te lo trovi come co-chitarrico una sera al pub nella tua simpatica orchestrina, te le pisella tutte lui che mi rimani a bocca asciutta e culo stretto, che la vibra putente ingrifata ce l'ha, che poi è l'unica cosa che serve.

Il suo canalino qui:

https://www.youtube.com/@seanmannguitar/videos

voganata digitala qua ma fa anche altro hendrizianate comprese:

• Like 1
  • 5 months later...
Inviato

Pheega che bei suoni e che bella manina c'ha 'sto ragazzo, bravello proprio, son contento. Sì, no, lo che il blues ha rotto i coglioni ma son proprio quei suonelli lì che mi portan via:

Che poi se vai a vedere le specs c'ha pure un dignitoso Deluxe Reverb Handwired:

• Like 1
  • 2 weeks later...
Inviato

Il blues ha rotto i coglioni, è vero, avete ragione. Anche a me, infatti non sto più suonando un cazzo. Però ogni volta che lo vedo suonato così, mi parte subito il toro nella mutanda e l'impulso grattatorio primordiale fa capolino. Levo il lenzuolo dalla Strata, faccio per imbracciarla ma per fortuna passa subito e non accendo manco l'amp. Amen.

• Like 2