Fedex Inviato October 13, 2021 Segnala Inviato October 13, 2021 Chitarrine con corde in nylon possibilmente sotto il millino, leggo bene di Taylor 12 en, Cordoba di mille tipi, Yamaha... Qualche anima pia sa darmi qualche dritta? Mi sarei già orientato su una Cordoba fusion 12 maple... Ma... Mi fido di voi. Consigli? Bacioni Cita
Fra Inviato October 14, 2021 Segnala Inviato October 14, 2021 speravo in qualche foto di vecchie bagasce avvolte dalla meglio lingerie 2 3 Cita
teo.o70 Inviato November 5, 2021 Segnala Inviato November 5, 2021 Questa mi fa impazzire: https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/118595/prs-se-p20e-tonare-parlor-vintage-mahogany.html Provata da un amico per le dimensioni che ha esce un suono pazzesco... Niente nylon però... Cita
teo.o70 Inviato November 5, 2021 Segnala Inviato November 5, 2021 Scusami ho sbagliato topic... Di chitarri in nylon non so assolutamente nulla... Cita
Recommended Posts