Deimos Inviato October 6, 2021 Segnala Inviato October 6, 2021 18 ore fa, evol dice: Fra l'altro la figata è caricare IR di terze parti che suonano alla grande. Penso sia la soluzione più economica. mi piacerebbe testare quanta differenza sonora c'è tra il Radar ed altre macchine molto più cmplesse e costose (tipo Captor X o Suhr IR loader), riferendomi ovviamente alla sola funzione di IR loader Cita
evol Inviato October 6, 2021 Segnala Inviato October 6, 2021 1 ora fa, Deimos dice: mi piacerebbe testare quanta differenza sonora c'è tra il Radar ed altre macchine molto più cmplesse e costose (tipo Captor X o Suhr IR loader), riferendomi ovviamente alla sola funzione di IR loader Io ho trovato molta differenza fra i suoi IR nativi e quelli di terze parti. Secondo me è una macchina economica ma suona benone. Detto questo non ho mai avuto occasione di fare confronti con macchine più costose ma a naso un IR è sempre un IR... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 10, 2021 Segnala Inviato October 10, 2021 Auro piglia il cazzabubbolo che t'ho detto io: suona bene per davvero, lo puoi usare comunque come pedalino OD, ci spendi poco quindi ci smeni poco se lo rivendi 1 Cita
Auro Inviato October 10, 2021 Autore Segnala Inviato October 10, 2021 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Auro piglia il cazzabubbolo che t'ho detto io: suona bene per davvero, lo puoi usare comunque come pedalino OD, ci spendi poco quindi ci smeni poco se lo rivendi Forse mi è sfuggito un dettaglio: il Joyo lavora contestualmente come pre e come cab-sim? Inoltre, l'output lavora anche con le cuffie? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 10, 2021 Segnala Inviato October 10, 2021 1 ora fa, Auro dice: Forse mi è sfuggito un dettaglio: il Joyo lavora contestualmente come pre e come cab-sim? Inoltre, l'output lavora anche con le cuffie? Ha un comando che gli fa da filtro sull'uscita, simulando la resa del combetto Fender. Ci sta che funzioni anche con le cuffie, non ho mai provato. Ma su ebay si comprava per 23 euro, fai conto ora lo trovi a 29. Sentiti due demo sul tubo e valuta te se non merita Cita
Auro Inviato October 15, 2021 Autore Segnala Inviato October 15, 2021 Ho seguito il suggerimento di William: sono in attesa del Joyo American Sound. 1 Cita
teo.o70 Inviato November 5, 2021 Segnala Inviato November 5, 2021 Arrivo tardi per perorare la causa del Walrus Audio ACS1. Sono passato dal Mooer Preamp Live all'ACS1 e... Non c'è paragone... Va beh per dire, se hai già fatto... Cita
Auro Inviato November 5, 2021 Autore Segnala Inviato November 5, 2021 1 ora fa, teo.o70 dice: Arrivo tardi per perorare la causa del Walrus Audio ACS1. Sono passato dal Mooer Preamp Live all'ACS1 e... Non c'è paragone... Va beh per dire, se hai già fatto... Nella mia scelta al momento ho operato una sintesi tra vari parametri, tra cui l'eventuale utilizzo concreto e il fattore economico: ho preso il Joyo American Sound. Grazie comunque per il suggerimento! Cita
teo.o70 Inviato November 5, 2021 Segnala Inviato November 5, 2021 Sicuramente il walrus non lo so può definire economico, ma il rapporto qualità prezzo è tanta roba. Comunque anche per me il fattore economico ha un certo peso, quindi capisco... Poi ogni tanto ho detto blackout cerebrale e succede che compro un pedale figo... Troppo figo per le mie capacità... Cita
Recommended Posts