kill kerensky Inviato September 11, 2021 Segnala Inviato September 11, 2021 Ciao ragazzi, Volevo sostituire il floyd special della mia Jackson per una questione puramente estetica, il ponte funziona benone. Ma ne voglio montare uno cromato e mi stavo chiedendo cosa montarci visto che cambio. Che voi sappiate, il gotoh ge1996 è compatibile? Nel senso, basta sostituirlo o per fare così senza fare casini è meglio prendere un altro special? Cita
newsound Inviato September 11, 2021 Segnala Inviato September 11, 2021 Ti conviene sostituirlo con un original per essere sicuro Cita
kill kerensky Inviato September 11, 2021 Autore Segnala Inviato September 11, 2021 21 minutes ago, newsound said: Ti conviene sostituirlo con un original per essere sicuro Eh costa parecchio di più, per questo chiedevo Cita
Vale Inviato September 12, 2021 Segnala Inviato September 12, 2021 Cerca un usato 1000 series. Sono in tutto e per tutto ofr, stessi materiali stesse dimensioni, ma sono assemblati in korea Cita
kill kerensky Inviato September 12, 2021 Autore Segnala Inviato September 12, 2021 3 hours ago, Vale said: Cerca un usato 1000 series. Sono in tutto e per tutto ofr, stessi materiali stesse dimensioni, ma sono assemblati in korea Grazie, pensavo non so perché che fossero inferiori agli special Cita
Zado Inviato September 12, 2021 Segnala Inviato September 12, 2021 4 minuti fa, kill kerensky dice: Grazie, pensavo non so perché che fossero inferiori agli special Special > Special Hotrod > Fr1000 > Original. Cita
kill kerensky Inviato September 13, 2021 Autore Segnala Inviato September 13, 2021 Il 1000 sarebbe quello con la scritta pro giusto? Cita
Vale Inviato September 15, 2021 Segnala Inviato September 15, 2021 Il 13/9/2021 at 08:37, kill kerensky dice: Il 1000 sarebbe quello con la scritta pro giusto? No, c'e scritto solo floyd rose. Devi avere del culo per trovarlo perché viene venduto solo ai costruttori (mi pare). In alternativa te lo puoi costruire da solo con i ricambi originali. (Su una chitarra ho fatto così e mi è costato meno). Se vuoi ho qualche pezzo Cita
kill kerensky Inviato September 15, 2021 Autore Segnala Inviato September 15, 2021 Ah, no meglio che lo compro intero che non mi intendo. Ma quello con la scritta pro quale sarebbe allora? Cita
Vale Inviato September 16, 2021 Segnala Inviato September 16, 2021 14 ore fa, kill kerensky dice: Ah, no meglio che lo compro intero che non mi intendo. Ma quello con la scritta pro quale sarebbe allora? Il pro ha la coda bassa e le viti corte. Pari al ofr ma non puoi montargli il d-tuna. Per farti un'idea, guardali entrambi di profilo 1 Cita
kill kerensky Inviato September 16, 2021 Autore Segnala Inviato September 16, 2021 Al momento ho trovato disponibili solo special, pro e gotoh ge1996. Se quest'ultimo è compatibile con lo special andrei di gotoh...qualcuno lo sa? Cita
Vale Inviato September 16, 2021 Segnala Inviato September 16, 2021 31 minuti fa, kill kerensky dice: Al momento ho trovato disponibili solo special, pro e gotoh ge1996. Se quest'ultimo è compatibile con lo special andrei di gotoh...qualcuno lo sa? Li ho entrambi, secondo me il gotoh ha i pivot più grossi e dovresti allargare i fori, non ne sono sicuro Cita
kill kerensky Inviato September 16, 2021 Autore Segnala Inviato September 16, 2021 33 minutes ago, Vale said: Li ho entrambi, secondo me il gotoh ha i pivot più grossi e dovresti allargare i fori, non ne sono sicuro Secondo te vale la pena? Se poi riuscissi a darci una occhiata mi faresti un enorme favore Cita
Vale Inviato September 16, 2021 Segnala Inviato September 16, 2021 Confermo, i pivot del gotoh sono più larghi e alti. Cerca un ofr oppure qualcuno con una trapanatrice a colonna. Non pensare di usare il gotoh sui pivot del floyd Cita
Vale Inviato September 16, 2021 Segnala Inviato September 16, 2021 11 ore fa, kill kerensky dice: Secondo te vale la pena? Se poi riuscissi a darci una occhiata mi faresti un enorme favore Ne vale la pena se la tua chitarra vale molto per te prova ad informarti (ma a memoria credo che vada bene) se puoi montare uno schaller floyd rose (stessa fabbrica tedesca dell'ofr) oppure, se hai veramente culo, puoi cercare un kahler steeler 1 Cita
Vale Inviato September 17, 2021 Segnala Inviato September 17, 2021 Il 16/9/2021 at 11:34, kill kerensky dice: Secondo te vale la pena? Se poi riuscissi a darci una occhiata mi faresti un enorme favore Forse ho preso un granchio. In questo video il tipo fa degli swap al volo tra floyd e gotoh. Prova a mandargli un messaggio. https://youtu.be/HFXmAE_lD4Q 1 Cita
kill kerensky Inviato September 17, 2021 Autore Segnala Inviato September 17, 2021 1 hour ago, Vale said: Forse ho preso un granchio. In questo video il tipo fa degli swap al volo tra floyd e gotoh. Prova a mandargli un messaggio. https://youtu.be/HFXmAE_lD4Q Grazie mille della dritta!!! Cita
Recommended Posts