Guest Re Mida Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Io mi son sempre trovato benissimo... Io pure, appunto. Cita
testataecassa Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 per me che sono ignorante. mi spiegate come mai un ponte abr1 costa 65£ (85 se relic) e per un paio di plastichette da pickup ne servono 160 e 200 se relic???? possibile che una plastichetta costi più di un ponte che è decisamente più complesso costruttivamente? Cita
sanitarium Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 per me che sono ignorante. mi spiegate come mai un ponte abr1 costa 65£ (85 se relic) e per un paio di plastichette da pickup ne servono 160 e 200 se relic???? possibile che una plastichetta costi più di un ponte che è decisamente più complesso costruttivamente? questo è niente...le plastichette di thp costano 400€...cos' e pazz!!!... Cita
testataecassa Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 mi sta bene il prezzo assurdo se le fa stampare a vergini vestali, ma non capisco il confronto con altri pezzi... Cita
Giorgio V. Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Ricerca, mercato e il fatto di dover retroenginerizzare gli stampi penso. Cita
Guest Re Mida Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Io non faccio testo, perché tanto valuto il ponte e tanto ritengo le plastichette varie una presa per il culo, senza se e senza ma. Cita
Giorgio V. Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Nemmeno io ho interesse per il cambio plastiche. Il ponte sulla R4 l'ho cambiato, ma è un upgrade effettivo del suono. Sulla 330 mi pare vada benissimo così, non ho intenzione di toccare l'abr stock. Se avessi una R8 o R9 forse avrei più interesse per questi aspetti, ma partendo da una Les Paul che storicamente non è mai stata prodotta trovo abbia ancora meno senso badare a queste cose. 1 Cita
Guest Re Mida Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Nemmeno io ho interesse per il cambio plastiche. Il ponte sulla R4 l'ho cambiato, ma è un upgrade effettivo del suono. Sulla 330 mi pare vada benissimo così, non ho intenzione di toccare l'abr stock. Se avessi una R8 o R9 forse avrei più interesse per questi aspetti, ma partendo da una Les Paul che storicamente non è mai stata prodotta trovo abbia ancora meno senso badare a queste cose. Il ferretto del ponte della 335 spesso mi rompe le palle quando la suono unplugged. Cita
Giorgio V. Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Penso si possa togliere volendo, ma non ci giuro eh. Adesso la Gibson monta i no-wire credo ovunque. Cita
francè Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 questo è niente...le plastichette di thp costano 400€...cos' e pazz!!!... Di tutti, ma proprio tutti, i pezzi di una burst, escluso il legno, i piu pregiati sono i mounting rings crema. Questo perche erano montati su pochi modelli e li hanno fatti cosi solo per pochi anni. In piu si rompono facile. Una coppia di originali va oltre i 10k come valore. Questione ri "rarita". I costruttori di parti ci marciano e li fanno pagare uno sproposito. Penso sia meramente questo il motivo...... Cita
Recommended Posts