MalvasiaBlues Inviato July 20, 2021 Segnala Inviato July 20, 2021 Buongiorno a tutti, chiedo lumi in merito. Mi servirebbe una piccola pedalboard come da titolo, con uscita cuffie, ingresso aux, con effetti e simulazioni credibili e convincenti. Obbiettivo da portare in giro in vacanza, per studiare etc. Sotto con le dritte. Grazie infinite Cita
MalvasiaBlues Inviato July 20, 2021 Autore Segnala Inviato July 20, 2021 52 minuti fa, nova dice: zoommettino Quale? Il NUX MG-300 che ne dite? Cita
mbrown Inviato July 21, 2021 Segnala Inviato July 21, 2021 Per quel prezzo Zoom. Tipo la G3XN e avanza qualcosa o la G6, ma c'è da aggiungere qualcosa. Ho sentito la G11 e, per il prezzo, suona bene, ma siamo sui 600. La G6 dovrebbe avere le stesse simulazioni, ma ovviamente con meno potenza di calcolo. Non è Fractal o Neural, ma il suo lo fa. Cita
Auro Inviato July 21, 2021 Segnala Inviato July 21, 2021 Ho avuto una Zoom G3. Forse non ho capito io questa macchina, ma le saturazioni non erano per me troppo decenti. A tale proposito, anche se non ho mai provato questi multieffetti, mi ispirano più cose come il Nux Cerberus o il Mooer Red Truck. Cita
newsound Inviato July 23, 2021 Segnala Inviato July 23, 2021 Il 20/7/2021 at 16:02, MalvasiaBlues dice: Quale? Il NUX MG-300 che ne dite? La mg30 mi pare una macchina figa 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato July 24, 2021 Autore Segnala Inviato July 24, 2021 15 ore fa, newsound dice: La mg30 mi pare una macchina figa infatti mi attizza molto Cita
texguitar Inviato March 28, 2022 Segnala Inviato March 28, 2022 Scrivo qui per non aprire un altra discussione. Oggi ho acquistato la Nux MG30, mi arriverà domani. Volevo chiedervi, sapete consigliarmi delle IR cabinet da scaricare gratis di buona fattura? Non ho proprio esperienza con le IR e non so come muovermi. Volevo affiancarle alle IR che ha già la Nux all'interno e sentire la differenza. Cita
newsound Inviato March 28, 2022 Segnala Inviato March 28, 2022 14 minuti fa, texguitar dice: Scrivo qui per non aprire un altra discussione. Oggi ho acquistato la Nux MG30, mi arriverà domani. Volevo chiedervi, sapete consigliarmi delle IR cabinet da scaricare gratis di buona fattura? Non ho proprio esperienza con le IR e non so come muovermi. Volevo affiancarle alle IR che ha già la Nux all'interno e sentire la differenza. Scrivimi in privato che ti passo qualcosa Cita
Recommended Posts