Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cia Belle phighe!!

Ho due chitarre elettriche:una SG gibson moddata e una fender stratocaster del 1979 di cui sono veramente contento e che suono sempre come se fosse il primo giorno .

Detto ciò vorrei farvi una domanda ignorantissimamente cazzara:

Supponendo che volessi iniziare a tener da parte una cifra attorno a 1000€ esclusivamente comprando usato (oramai mi conoscete) con che chitarra mi vedreste bene ????

Tutto ciò alla luce del Premesso che non son razzista verso le diversamente Gibson o Fender

Forza ragazzi,tanto ho un vaghissimo sopetto di una conferma di voglia che ho da mesi....e che purtroppo costa di più :TRgoccia2:

:popcorn:

Inviato

Con qualche soldo in più,ti vedrei bene con una Junior,ma questo lo sai già :TRsorrisone:

Oppure ti "starebbe bene" anche una bella semiacustica con tracolla molto lunga! :popcorn:

Inviato

LP custom nera con binding "aged" (giallino) e due EMG.

La mia edwards é cosi' ed é bellissima.

Inviato

Minchia ragazzi ..tutte chitarre che mi piacciono molto...

Anche se la scimmia da dam armstrong e 335 im questo mesetto è salita iperbolicamente..

Ric le Travis Bean... :sbav: :sbav:

Inviato

Anche se la scimmia...335 im questo mesetto è salita iperbolicamente..

...ed in vendita c'è la mia SA2200 che tu provasti anche, ricordi?

Ti avanza pure un centello per il RAT di Alex... chevvoideppiù?! :TRsorrisone:

Inviato

Eh Ale...la tua bimba suona bene solo che io ora volevo iniziare a mettere da parte qualche cosa,iniziare a capire dove puntare e quindi con calma provare e raccimolare il denaro necessario.

La tua Yamaha certo che me la ricordo...è stato il nostro primo incontro :wub:

Guest jonny_greenwood
Inviato

...jazzmaster...335 o anche una bella telecaster (magari una custom...)

buona gas...

:TRangelo:

Inviato

Ma ci stai pure a pensare??? Di corsa a prendere una Tele, su!!! :popcorn:

potresti anche pensare a qualcosa di economico per capire se ti ci trovi: la tele è una chitarra meravigliosa, ma devi sentirtici sopra!

pensa anche ad un usato, anche una classic vibe, qualcosa che rivendi senza perdere troppo.

ma hai la possibiltà di capire se la tele fa per te!

io ad esempio ho bisogno di avere la chitarra tra le mani per un po' di tempo per capire se fa veramente per me: vedi anche la heritage che ho messo in vendita dopo + di 2 anni di relazione!

Inviato

Ric boia mondo....la travis bean ha un suono immenso.....è bellissima :sbav: e COSTOSISSIMA!!!!!

Ho avuto la fortuna di sentirne una da 2 metri e non te la scordi così facilmente:calda ed un sustain infinito.

Diamine ragazzi son molto orientato su una Telecaster:Volevo proprio una chitarra che fosse semplice e non mil legasse solo ad un suono,cacchio io suono rock alternativo con un gruppo e adoro il rock grezzone con forti tinte stoner e blues...poi teoricamente la tele ribassata da quel che mi ricordo ha un suonone!!

Ovvio che considero molto le MJT e le Nash ....così da non dover star a diventar pazzo per un appeal simil vintage e per un suono bello già senza upgrade successivi.