andreaweb73 Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Spero che nessuno si arrabbi se linko la pagina di un altro forum, dove è stata pubblicata l'intervista che ho fatto a Robben ford. vorrei condividerla con voi, la musica è di tutti http://www.musicoff.com/node/1420 enjoy! Cita
Spaceshuffle Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Penso però che alcuni giovani, anche quelli che in qualche modo sono destinati ad avere una carriera come musicisti, si fermino di fronte a questi problemi e perdano tempo prezioso per suonare. Cita
andreaweb73 Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Inviato February 24, 2011 quella frase mi è rimasta subito impressa... se avessi dovuto tradurre letteralmente avrei dovuto scrivere "inciampano in queste cose", che rende ancora di più l'idea del suo pensiero. Cita
Gluca Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Potevi pubblicarlo anche qui, o no? Cita
Guest horny Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 io ci ho fatto un campus di una settimana, molto particolare come persona: non mi piaceva il suo modo di tenere a distanza le persone a differenza del grandissimo, in tutti sensi, greg koch e del timidissimo guthrie govan. è fatto così! prendere o lasciare poi cmq coi giorni si scioglie un po', ma sempre rimanendo a distanza. bel articolo Cita
Guest Bru Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Scusa, ma se l'intervista è tua, perché non pubblicarla qui? Il materiale è tuo. Io al link non ci vado e non mi dispiacerebbe leggerla. Cita
andreaweb73 Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Inviato February 24, 2011 è solo un link bru, musicoff ha una redazione con cui collaboro, in modo del tutto gratuito e volontario, e con la quale ho preso accordi per pubblicare la mia intervista. se in qualche modo può dar fastidio sentitevi assolutamente liberi di chiudere il post, la mia intenzione era solo quella di condividere con voi un'esperienza molto interessante. Cita
Guest Bru Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Ma io non ho problemi per il link. Io scrivo anche su Laster ma il materiale è mio e lo metto dove voglio. Non capisco perché tu non possa farcelo leggere direttamente qui, probabilmente beccano soldi coi click, boh, pazienza. Perdonami, ma io lì non ci clicco per principio. Cita
andreaweb73 Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Inviato February 24, 2011 Ma io non ho problemi per il link. Io scrivo anche su Laster ma il materiale è mio e lo metto dove voglio. Non capisco perché tu non possa farcelo leggere direttamente qui, probabilmente beccano soldi coi click, boh, pazienza. Perdonami, ma io lì non ci clicco per principio. bru, ti allego volentieri la mia intervista, pensavo solo fosse più comodo e semplice andarci con un click! non conosco i motivi di acredine con musicoff, per me è solo un altro forum dove si parla di musica, e dove mi trovo bene al pari di radiochitarra. http://dl.dropbox.com/u/2609228/Robben%20Ford.pdf Cita
Gluca Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Bastava fare un copia/incolla dal .pdf Comunque bella intervista, l'avevo già letta. Cita
Deimos Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 io ci ho fatto un campus di una settimana, molto particolare come persona: non mi piaceva il suo modo di tenere a distanza le persone a differenza del grandissimo, in tutti sensi, greg koch e del timidissimo guthrie govan. è fatto così! prendere o lasciare poi cmq coi giorni si scioglie un po', ma sempre rimanendo a distanza. bel articolo hahahah ma non è che avevi intenzioni bellicose??? Greg Koch è grosso abbastanza per potersi difendere... anche Derek Trucks sembra molto timido... ma molto umile e disponibile (ed è un musicista incredibile) Tornando a Robben Ford, bravo Andrea!!! Io non ho mai incontrato un professionista che avesse paranoie da gear, mai! l'unico "cruccio" è quello di trovare strumenti confortevoli con cui riuscire facilmente a trasmettere la propria idea di musica poi è anche bello giocare alla GAS :sbav: Cita
Guest Bru Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 bru, ti allego volentieri la mia intervista, pensavo solo fosse più comodo e semplice andarci con un click! non conosco i motivi di acredine con musicoff, per me è solo un altro forum dove si parla di musica, e dove mi trovo bene al pari di radiochitarra. http://dl.dropbox.com/u/2609228/Robben%20Ford.pdf Nessuna acredine, volevo l'intervista qui Grazie mille, dopo la leggo. Cita
StratobachRS81 Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 bella intervista Andrea...deve essere stato un'onore! :) piccolo OT x Horny: devi esserti divertito con Greg Koch, quello è matto come un cavallo! grande! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts