Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io ci ho fatto un campus di una settimana, molto particolare come persona: non mi piaceva il suo modo di tenere a distanza le persone :blink:

a differenza del grandissimo, in tutti sensi, greg koch e del timidissimo guthrie govan.

è fatto così! prendere o lasciare :unsure:

poi cmq coi giorni si scioglie un po', ma sempre rimanendo a distanza.

bel articolo :sm0_eusa_clap:

Inviato

Scusa, ma se l'intervista è tua, perché non pubblicarla qui?

Il materiale è tuo. Io al link non ci vado e non mi dispiacerebbe leggerla.

Inviato

è solo un link bru, musicoff ha una redazione con cui collaboro, in modo del tutto gratuito e volontario, e con la quale ho preso accordi per pubblicare la mia intervista.

se in qualche modo può dar fastidio sentitevi assolutamente liberi di chiudere il post, la mia intenzione era solo quella di condividere con voi un'esperienza molto interessante.

Inviato

Ma io non ho problemi per il link.

Io scrivo anche su Laster ma il materiale è mio e lo metto dove voglio.

Non capisco perché tu non possa farcelo leggere direttamente qui, probabilmente beccano soldi coi click, boh, pazienza. Perdonami, ma io lì non ci clicco per principio.

Inviato

Ma io non ho problemi per il link.

Io scrivo anche su Laster ma il materiale è mio e lo metto dove voglio.

Non capisco perché tu non possa farcelo leggere direttamente qui, probabilmente beccano soldi coi click, boh, pazienza. Perdonami, ma io lì non ci clicco per principio.

bru, ti allego volentieri la mia intervista, pensavo solo fosse più comodo e semplice andarci con un click!

non conosco i motivi di acredine con musicoff, per me è solo un altro forum dove si parla di musica, e dove mi trovo bene al pari di radiochitarra.

http://dl.dropbox.com/u/2609228/Robben%20Ford.pdf

Inviato

io ci ho fatto un campus di una settimana, molto particolare come persona: non mi piaceva il suo modo di tenere a distanza le persone :blink:

a differenza del grandissimo, in tutti sensi, greg koch e del timidissimo guthrie govan.

è fatto così! prendere o lasciare :unsure:

poi cmq coi giorni si scioglie un po', ma sempre rimanendo a distanza.

bel articolo :sm0_eusa_clap:

hahahah ma non è che avevi intenzioni bellicose??? :lol:

Greg Koch è grosso abbastanza per potersi difendere...

anche Derek Trucks sembra molto timido... ma molto umile e disponibile (ed è un musicista incredibile)

Tornando a Robben Ford, bravo Andrea!!!

Io non ho mai incontrato un professionista che avesse paranoie da gear, mai!

l'unico "cruccio" è quello di trovare strumenti confortevoli con cui riuscire facilmente a trasmettere la propria idea di musica

poi è anche bello giocare alla GAS :sbav:

Inviato

bru, ti allego volentieri la mia intervista, pensavo solo fosse più comodo e semplice andarci con un click!

non conosco i motivi di acredine con musicoff, per me è solo un altro forum dove si parla di musica, e dove mi trovo bene al pari di radiochitarra.

http://dl.dropbox.com/u/2609228/Robben%20Ford.pdf

Nessuna acredine, volevo l'intervista qui :TRangelo:

Grazie mille, dopo la leggo.