adprisoner Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Bellissima cmq.... :) Ps: arrivato il PM???? Cita
jettojet Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Bellissima Tibia! Però, che cornuti... Quando ne ho postata una identica con gli humbuckers tutti a dirne peste e corna. :TRsorrisone: Banderuole. Ma la tua era singlecut :TRsorrisone: :TRsorrisone: Bellissima Ale, bellissima e banderuolissima :TRyeh: Cita
Spaceshuffle Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 fosse stata singlecut, era perfetta Cita
Alf Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Però, che cornuti... Quando ne ho postata una identica con gli humbuckers tutti a dirne peste e corna. :TRsorrisone: Banderuole. Prova a postarne una col piezo Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 tib, non dirmi che hai fatto zompare la modern per sta paletta delle pizze... Cita
tibiuccio Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Inviato February 24, 2011 lello questa è a parte :D Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 ah ok, concesso allora :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Quando ne ho postata una identica con gli humbuckers tutti a dirne peste e corna. :TRsorrisone: La 245 ha tutt'altra forma, non bellissima secondo me. Cita
ACsteve427 Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 Bella è bella ma finchè non vedo le foto sul balcone io non l'apprezzo :TRsorrisone: Cita
tibiuccio Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Inviato February 24, 2011 non vedo l'ora di avercela sul balconcino e piantarla nel mesa :D Cita
molokaio Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 quanto vorrei essere lì in quel momento! Grande Tibiuccio!! Cita
Ric Inviato February 25, 2011 Segnala Inviato February 25, 2011 Veramente bella!!! Ma il gold è proprio gold tipo gibson o ha un'altra tonalità? Cita
elric Inviato February 25, 2011 Segnala Inviato February 25, 2011 .... bellizzima... facci poi sapere come suona che una PRS saponettata mi intriga assai!!!! Cita
romoletto Inviato February 28, 2011 Segnala Inviato February 28, 2011 si ma mica poi fa cosi pero............... :TRsorrisone: ammazza che bella sta PRS.......... :sbav: Cita
tibiuccio Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Inviato March 4, 2011 uff doveva arrivare oggi...se ne parla lunedì Cita
tibiuccio Inviato March 9, 2011 Autore Segnala Inviato March 9, 2011 è qui tra le mie manine...ed è pure autografata da Paul Reed Smith Cita
romoletto Inviato March 9, 2011 Segnala Inviato March 9, 2011 te possino.......allora Ale come sparano sti p90???? :TRsorrisone: Cita
tibiuccio Inviato March 9, 2011 Autore Segnala Inviato March 9, 2011 mi fa strano avere solo 3 suoni su una prs...i p90 me li aspettavo più mogi, questi spingono...sono duncan se non sbaglio, ci sto andando giù di gain :D forse me l'aspettavo più cupa come voce Cita
Guest Redrevere Inviato March 9, 2011 Segnala Inviato March 9, 2011 fantastichissima!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
tibiuccio Inviato March 13, 2011 Autore Segnala Inviato March 13, 2011 Ed ecco le tanto bramate foto dal balcone... Immpressioni E'la mia prima McCarty solitamente sono abituato alle Cu22, la differenza principale nel corpo è lo spessore superiore della McCarty di circa 4mm, il top nonostante sia verniciato Gold, è fiammato e lo si vede dal binding, è leggerissima, siamo intorno ai 3.3kg. La costruzione è perfetta, non ha una singola sbavatura, sembra compatta, solida, la suonabilità è perfetta. Sul retro della paletta ho anche trovato un autografo di paul reed smith fatto prima che la chitarra fosse verniciata. Non sono mai stato un esperto di p90, forse non ne ho mai provato qualcuno davvero buono, questa PRS monta dei Seymour Duncan fatti appositamente per lei. Probabilmente il suono di questa chitarra è quello che più mi ha stupito a parte il sustain letteralmente infinito, la dinamicità di questi pickup mi ha lasciato basito. Premetto che ci suono su mesa boogie F-50, ampli nettamente hi-gain, i p90 spingono tanto già al 40% di gain, aumentando si arriva a livelli in cui nemmeno alcuni humbucker riescono a spingersi. Giocare col volume e col tono poi non è mai stato più efficace, mi ha fatto scoprire un nuovo modo di ricerca del suono, è ben presente in tutto lo spettro delle frequenze. Sarei curioso di provarla su una monocanale, perchè non mi sarei aspettato uno strumento tanto versatile con sole 3 combinazioni ( pochissime per essere una prs! ) Insomma non so se qualsiasi altra McCarty Soapbar suoni come questa o se dipende molto dalla tastiera brazilian ( quelle che ce l'hanno hanno una marcia in più secondo me...) però credo di aver trovato uno strumento davvero ben riuscito con buona possibilità di essere un esemplare unico visto lo special order. Cita
Guest Raffus Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 Certo che ne ha viste di meraviglie il tuo balcone Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 a me non piace, trovo più elegante la R4. però è comunque obiettivamente una bella chitarra Cita
Recommended Posts