newsound Inviato May 29, 2021 Segnala Inviato May 29, 2021 Suonano diversi? La versione 3 ha solo il pot del presence più grande ed i 18v? Cita
newsound Inviato May 30, 2021 Autore Segnala Inviato May 30, 2021 11 ore fa, *juanka78* dice: Ale, come non ti invidio... Ohhhhhh! Cmq è pura gas casuale come non mi succedeva da tempo 1 Cita
Raffus Inviato May 30, 2021 Segnala Inviato May 30, 2021 Ho la 3 e ho avuto una versione precedente, il pot presence a grandezza naturale è molto più comodo (ovviamente) mentre lo switch 9-18 aumenta la paletta sonora, con gain a manetta preferisco a 9 come del resto con la maggior parte dei setting, ma in alcuni casi a 18 con gain moderato ha il suo perché, io prenderei la v3Circuitalmente non so cosa cambi e sinceramente ho smesso da un bel po' di guardarci, su pedali di questo tipo, su roba vintaggioasa faccio più lo schizzinoso Cita
newsound Inviato June 1, 2021 Autore Segnala Inviato June 1, 2021 Mi fate un confronto con il Box of rock? Cita
kill kerensky Inviato June 7, 2021 Segnala Inviato June 7, 2021 Non so cosa cambi tra v2 e v3, ho avuto solo la v3. Rispetto al box of rock per me il marvel è più medioso e ha molto più gain. Due ottimi pedali comunque. Cita
Recommended Posts