Gluca Inviato May 7, 2021 Segnala Inviato May 7, 2021 E' normale? DOD Rubberneck (nuovo), si sente un po di fruscio assieme alle ribattute, e sparisce quando la scia del delay si esaurisce. Mai avuto un analogico prima... quindi chiedo conferma. Cita
Bovles Inviato May 7, 2021 Segnala Inviato May 7, 2021 Ciao, si è normale soprattutto con tempi molto larghi. Vedrai che se metti ripetute strette non si sente piu. fammi sapere Cita
Mlex Inviato May 7, 2021 Segnala Inviato May 7, 2021 Sta cosa l'avevo riscontrata pure io, ocio al gain delle ribattute, mi sa che se sali troppo è proprio lui il colpevole. Poi boh, quoto @evol... è proprio quella la magia dell'anal-logico! 1 Cita
nova Inviato May 7, 2021 Segnala Inviato May 7, 2021 "se non fruscia è froscio" (cit monsignore, all'omelia del venerdì santo, 1981 aD) 3 Cita
toplop Inviato May 7, 2021 Segnala Inviato May 7, 2021 "agg' sendud' frusc'!" (Cit.difficilissima) Cita
Gluca Inviato May 8, 2021 Autore Segnala Inviato May 8, 2021 Grazie delle risposte... vedo se riesco a farci l'orecchio Cita
delay Inviato May 8, 2021 Segnala Inviato May 8, 2021 20 ore fa, Gluca dice: E' normale? DOD Rubberneck (nuovo), si sente un po di fruscio assieme alle ribattute, e sparisce quando la scia del delay si esaurisce. Mai avuto un analogico prima... quindi chiedo conferma. si è assolutamente normale, tra l'altro se ci fai l'orecchio dovrebbe diventare un pregio a lungo andare! Ricordo ancora il calore del Deluxe Memory Man big box 1 1 Cita
Gluca Inviato September 15, 2021 Autore Segnala Inviato September 15, 2021 Alla fine ho risolto mettendolo in parallelo e kill-dry. Secondo me suona decisamente meglio, ed il fruscio si sente poco. Cita
Recommended Posts