electric swan Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 Circuito ancora 3003 con transistor BC239,praticamente un Ram's Head e si sente... :sbav: :sbav: Cita
emanux Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 Proprio bello caxxo! Abbiamo fatto un bel lavoro scovando questi BM3! :) Cita
BBJOE Inviato February 26, 2011 Segnala Inviato February 26, 2011 Voglio un MUFF! :sbav: Voglio un qualsiasi MUFF! Cita
Ric67 Inviato April 8, 2011 Segnala Inviato April 8, 2011 Riuppo la questione perchè dopo avere scassa to con i fuzz MKII style...sto valutando il riacquisto di un Muff, che forse è un po' più aggressivo e quindi più adatto alla bisogna. solo che non mi raccapezzo molto tra i vari modelli.. avevo un BM mi pare fine 70 inizio 80 anni fa e mi piaceva, di più non so. a sentire i sample tra il Ram's head, la seconda serie e la terza mi piacicono tutti. i nuovi USA mi sembrano più ingolfatini in basso e zanzarosi in alto, sbaglio? poi vedo no OPAMP, doppio OPAMP tipo questo: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Electro-Harmonix-big-muff-1322-dual-opamp-mb74_id1664904.html mi riuscite a dare due dritte? i prezzi sono corretti? (sui 150? escluso il ram's head) grazie 1000 Cita
Recommended Posts