Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 hours ago, evol said:

Anvedi il Tom Morello dei navigli! Immagino che ora il radius sia 9,5 o magari 10 o addirittura 12. Giusto?

ahahhahahahhahaha si dopo vado a prendere il cappellino

9.5! purtroppo Allozio non ha voluto farmi tamarrixxare estremo

ahhaha

• Like 1
Inviato

La Vintera non l'ho provata, ma ho una Baja 50 ed è una bella chitarrina per il suo costo. Di sicuro va benissimo per le mie esigenze in fatto di tele, con le quali ho sempre avuto un rapporto un po' conflittuale. 

Inviato

Su consiglio tuo misi i Kurtis Novak sulla Tele, mai più tolti. Questa comunque è molto figa, nonostante io non ami particolarmente il colore blu sulle guitar, ma la tele aggiusta tutto 

Inviato
4 hours ago, Davide79 said:

Su consiglio tuo misi i Kurtis Novak sulla Tele, mai più tolti. Questa comunque è molto figa, nonostante io non ami particolarmente il colore blu sulle guitar, ma la tele aggiusta tutto 

Bellissimi i Novak 😉

Diciamo che quelli che ho montato qui sono un filo diversi dallo standard

Il neck (Lollar Royal T) oltre ad essere esteticamente bruttissimo (perfetto quindi per me) ha la caratteristica dello strizzare l'occhio verso i suoni neck della strato

Il ponte invece è tendenzialmente un broadcaster con un pò di basse (poi i Bareknuckle a me piacciono sempre 😉 )