newsound Inviato March 24, 2021 Segnala Inviato March 24, 2021 Siete riusciti a provarlo? vorrei un distorto non da metal ma cmq con abbastanza gain ma sufficientemente dinamico. Ho provato il BE OD e non mi piace, troppo sparato fin da subito e zero dinamica. Lo Shirley mi è sembrato suonare anche più grosso del BE Cita
marco_white Inviato March 24, 2021 Segnala Inviato March 24, 2021 lo hai visto il mio Revv in vendita? é il G2, quello con meno gain del lotto. Cita
Pau Inviato March 24, 2021 Segnala Inviato March 24, 2021 3 ore fa, newsound dice: Siete riusciti a provarlo? vorrei un distorto non da metal ma cmq con abbastanza gain ma sufficientemente dinamico. Ho provato il BE OD e non mi piace, troppo sparato fin da subito e zero dinamica. Lo Shirley mi è sembrato suonare anche più grosso del BE Avuto ed ha fatto la fine del BE...venduto dopo un paio di settimane. Carino ma mi ha lasciato indifferente; ma sicuramente più dinamico del BE . Ti consiglio il Nabla 1987 che si trova abbastanza facilmente e che ho trovato molto più dinamico e versatile come suono. Cita
kill kerensky Inviato March 28, 2021 Segnala Inviato March 28, 2021 Io sono molto interessato allo smallbox, sembra figo un bel po' Cita
Recommended Posts